Buona sera atutti Sono nuovo di questo forum e a prima vista mi pare composto da persone molto competenti e appasionate del marchio Vengo al dunque Come dal titolo sono il posessore di una 330xd sw con 150000km del 2004,fatti sempre con guida molto sportiva Dopo aver cambiato i bracetti anteriori freni ,gurnizioni differenziale ant, ero contento come un bambino,dico ero Lunedi' sera parto da alessandria in direzione milano,alla velocita' di 160 kmh,arrivo alla bariera scalo rallento,passo la barra in seconda accellero e di un tratto la macchina si mette a ondeggiare come se stessi perdendo le 4 ruote!!!! mi fermo gurdo un po' in giro tutto ok!! riparto sempre uguale,un ondegiamento incredibile Proseguo e piu' aumentava l velocita' meno si sentiva Arrivo all'appuntamento,dopo circa 4 ore riprendo la macchina riparto ,sparito tutto!!!! Autostrada per ritorno a casa tutto normale,casello alessandria stessa storia per almeno 4< 5 km Ho portato la macchina dal mio amico meccanico controllato tutto ,ma nulla!!!sparito tutto!!!! Ma a voi e' mai sucesso??? suggerimenti???? E' il 3 bmw chw cambio,gli altri ho passato sempre i 300.000km senza problemi ,ora a 150000 tutti i giorni ne esce una nuova Grazie mille
dovresti presentarti sulla sezione apposita, comunque è tipico dalle x avere rogne, hai i semiassi anteriori da buttare
Grazie del consiglio,o dei consigli Mi potresti dire dove devo scrivere??' I semiassi anteriori sono stati smontati per togliere le perdite dal differenziale,e a dire il vero uno era un po' rumoroso Mi sempra strano che abbia un comportamento simile Potresti spiegarti meglio se puoi Consigli in merito? la porto alla bmw?
Scrivi su mi presento io e la mia bmw... Consiglio mio? cambia macchina..... comunque bisognerebbe cambiare i semiassi per togliersi ogni dubbio....
Eh un pò si Comunque ciascuno fa bene a riportare le proprio esperienze e opinioni...almeno cosi sappiamo quali rischi si corrono con determinate auto....:wink:
Non male come idea!! Ma cosa compro?? un altra bmw?? non saprei proprio,ora la mia vale 9500 euro,per un altra auto nuova devo tirare fuori altri 25000 euro come minino Ora cambiamo i semiassi ,e poi vediamo Questo si che e' un forum
Certo che questi messaggi sono come delle bombe! Ho trovato proprio una 325 xi tenuta benissimo con circa 70.000 km poi leggo questi messaggi e i dubbi si fanno fitti! Ma a quanti km si presenta il problema? Il costo per la sostituzione? Una volta fatto il lavoro poi si può stare tranquilli o queste "X" sono proprio da buttare come dite?
9500€ non li prendi purtroppo...la miglior valutazione per la mia (330xd 2004 futura pure con step) è stata di 8000€.....mi hanno offerto pure 5000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ditemi voi se un 3000 ,4 ruote motrici deve valere tanto quanto una panda vecchia Ritornando ai semiassi il mio problema si e' presentato alla soglia dei 150.000 Ho ordinato i semiassi,speriamo bene
Ho avuto una brutta esperienza con un 330xd tra vibrazioni semiassi vari sono diventato pazzo e la macchina non è andata mai bene sempre una rogna
non ti piace proprio l'integrale su una bmw eh? (neanche a me) non sono maestri in questo,meglio le audi se uno vuole una bella berlina tedesca 4x4.. bmw solo trazione posteriore!:wink::wink:
E se uno vuole una berlina tedesca 4x4 bmw? E' contro la legge? Se mi fermano mi ritirano la macchina siccome è integrale
Beh potresti aver preso un esemplare sfigato. Non riesco a capire come BMW possa essere così scadente sulle integrali. Mah
Io posso dire che per me bmw non è capace di fare i 4L benza perchè ne ho avuto uno sfigato......ognuno riporta le proprie esperienze...ma non è che bmw non è capace di fare le integrali o i 4L benza.....è solo che gli esemplari sfigati ci sono sempre......