330xd automatica,ke ne pensate? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

330xd automatica,ke ne pensate?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Lucky81, 3 Marzo 2006.

1. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    Re: 330xd automatica,ke ne pensate?

dipende da cosa ci devi fare con l'auto.
    io ne ho ude, una manuale e una automatica. Su quella che ho manuale non vorrei l'automatico neanche morto. Su quella che ho automatica non vorrei il manuale neanche morto.
    Se hai un'auto sola devi scendere ad un compromesso e vedere quale delle due soluzioni ti darebbe più vantaggi.
    Tuttavia per una bmw non M, io andrei diretto di automatico, anche fosse l'unica auto.

2. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Re: 330xd automatica,ke ne pensate?

Terrò il mio fiat coupè ma lo userò molto raramente,con l'auto ci esco,vengo a lavoro,qualke viaggio,mi diverto insomme tutto x quello cercavo un 330d, secondo me un giusto compromesso.Ora questo è integrale e automatico ke x me è meno prestazionie più consumo.... :-k

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    l'integrale è comodo (quasi indispensabile, per andar tranquilli) se vai spesso in montagna o luoghi con pericolo ghiaccio eccetera. ma anche sul bagnato è comunque una cosa buona.
    L'automatico è utile sempre, quando giri. viaggi più rilassato. La differenza rispetto ai manuali diventa abissale se fai spesso città o zone trafficate. Di contro nella guida sportiveggiante non è a mio avviso appagante come un manuale o un sequenziale.

Se tieni il coupè per divertimento, vai tranquillo per l'automatico. Per quanto riguarda l'integrale... non è che fa diminuire il divertimento, anzi, sulla neve aumenta in modo esponenziale, però se abiti a palermo, per dire, dubito che ne vedrai mai l'utilità ;)

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    la mia è automatica XD, per giunta nera... :mrgreen:

beh non tornerò mai più al manuale, mi trovo bene e non ho problemi di nessun genere

i consumi???
    lasciam perdere, ma se guardiamo tutto :cool: :cool: :cool:

5. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Tutto saltato,meglio così....

Sono di nuovo in cerca,330d restyling. :wink: