Re: 330xd automatica,ke ne pensate? dipende da cosa ci devi fare con l'auto. io ne ho ude, una manuale e una automatica. Su quella che ho manuale non vorrei l'automatico neanche morto. Su quella che ho automatica non vorrei il manuale neanche morto. Se hai un'auto sola devi scendere ad un compromesso e vedere quale delle due soluzioni ti darebbe più vantaggi. Tuttavia per una bmw non M, io andrei diretto di automatico, anche fosse l'unica auto.
Re: 330xd automatica,ke ne pensate? Terrò il mio fiat coupè ma lo userò molto raramente,con l'auto ci esco,vengo a lavoro,qualke viaggio,mi diverto insomme tutto x quello cercavo un 330d, secondo me un giusto compromesso.Ora questo è integrale e automatico ke x me è meno prestazionie più consumo....
l'integrale è comodo (quasi indispensabile, per andar tranquilli) se vai spesso in montagna o luoghi con pericolo ghiaccio eccetera. ma anche sul bagnato è comunque una cosa buona. L'automatico è utile sempre, quando giri. viaggi più rilassato. La differenza rispetto ai manuali diventa abissale se fai spesso città o zone trafficate. Di contro nella guida sportiveggiante non è a mio avviso appagante come un manuale o un sequenziale. Se tieni il coupè per divertimento, vai tranquillo per l'automatico. Per quanto riguarda l'integrale... non è che fa diminuire il divertimento, anzi, sulla neve aumenta in modo esponenziale, però se abiti a palermo, per dire, dubito che ne vedrai mai l'utilità
la mia è automatica XD, per giunta nera... beh non tornerò mai più al manuale, mi trovo bene e non ho problemi di nessun genere i consumi??? lasciam perdere, ma se guardiamo tutto