ciao,la mia 330xd e' arrivata ed il 3 di questo mese mi e' stata data la fotocopia del libretto ma la macchina me la consegnano il 13,cioe' martedi mattina,va be che devono montarmi l'interfaccia dell'ipod ma ho pensato come mai cosi tanto tempo?...poi stasera nel venire a casa ho sentito la pubblicita bmw sull xdrive e sabato 11 e la domenica 12 hanno le concessionarie aperte per far provare la trazione integrale e a me e' sorto un dubbio atroce!!!!!! non e' che tengano in conce la mia macchina per farla vedere ai possibili clienti(in questo caso non me ne fregherebbe niente)o peggiore delle ipotesi farla addirittura provare in questo fine settimana()voi che pensate? nessuno e' di milano che potrebbe fare un giro in conce questo fine settimana per vedere se davvero la mia macchina e' a disposizione di tutti? grazie
direi che sicuramente non la faranno provare a nessuno... ma non è escluso che la tengano in esposizione. in effetti è abbastanza strano 10 giorni per la consegna... potrebbero semplicemente essere molto impegnati come officina ciao...
come ho detto io se la tengono in esposizione non mi importa,l'importante che non la mettano in strada per farla provare,io penso che i tempi si sono allungati per il montaggio dell'interfaccia per l'pod che gli ho comunicato aulche giorno prima dell'arrivo dell'auto..
si verissimo ke l'interfaccia ipod si monta in mezza giornata ma poi ci vuole un giorno x il reinserimento del software...secondo me la mettono in esposizione e anke quello mi farebbe moolto incazzare,gente che ci monta ke schiaccia,ke prova,ke tira le leve ke sbatte le porte...senti non puoi rompergli le scatole e fartela dare x Venerdi???ma rompigliele fisse...è inaccetabile ke abbiano la macchina pronta e gia targata e non te la danno...rompi rompi...:wink:
l'ho contattato e mi ha detto che non ci pensa nemmeno a fare una cosa del genere...speriamo che sia vero!!!!non ce' nessuno di milano che sabato o domenica andrebbe a fare un giretto in questa conce a vedere se la mia macchina e' sotto il culo di qualcuno?
ma scusa xke non te la da x venerdi???cioè domani??hanno le targhe giusto??e allora dove è il problema!!!!
perche' mi ha detto che tra venerdi e lunedi montano l'interfaccia...non e' stata ancora montata!!!!cosi' mi ha detto!
allora fai cosi te la fai consegnare e poi l'interfaccia la fai mettere un'altra volta...ekketefrega...e magari li da te... il cavo ci mettono 2 ore x montarlo,e il software una giornata...ma dubito ke lo facciano domani...in piu avendola li dal 3 e ke hanno fatto in sti giorni????...poi vedi te
Quoto Uriel, mi sembra assurdo che si tengano la car dieci giorni per montare l'interfaccia Ipod Comunque vai tranquillo per la prva, le auto vendute non le fanno mai provare a nessuno, se lo fanno sono dei criminali... Probabile che la metteranno in salone, e quello non piacerebbe nemmeno a me, se fosse la mia e facesse il week end in salone a farsi trastullare da tutti lunedi non riterei l'auto
Che senso ha tenere in salone in esposizione una 330xd se esteticamente è identica a tutte le altre? Eventualemente la tengono per farla provare... cmq ne dubito che facciano così... avranno qualche problema logistico/organizzativo e non arrivano a consegnartela...
il problema e' che se non la monto adesso non lo monto piu' fino al primo tagliando,non ho piu' tempo per lasciare ferma la macchina...un paio di giorni in piu' non mi cambiano la vita.....l'importante e' il resto!
Io mi farei consegnare l'interfaccia a sto punto, e ritornerei più avanti per farla montare ( chiaramente aggratis ). Non riesci proprio tu a fare un salto pre veder se non te la mettono in esposizione? E poi fidati, non ho mai visto un'officina di una concessionaria lavorare tra venerdi e domenica....figuriamoci se si mettono adesso a fare i miracoli. Mi puzza. ocio.
piccola precisazione:mi han comunicato il lunedi sera(6 novembre) che la macchina era arrivata e mi hanno inviato il fax del libretto con la data del 3 novembre,e' possibile che abbiano immatricolato la vettura prima di averla fisicamente in casa?
Io prenderei mezza giornata di ferie e andrei a far due passi nel salone della conce...così...per vederla dal vivo...NON SI SA MAI...
quando hanno il numero di telaio possono immatricolarla...ti capisco fotoreporter...ma a me sapere ke l'uto è pronta e x una cavo me la danno tra 4 giorni me rompe er caz*zo...le ultime prese le ho viste venerdi le ho pagate sabato e ritirate lunedi!!!!