Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una 330 diesel e46 del 2005 36.000 da BMW Italia. me la consegnano la settimana prossima. Mi sorge un dubbio: sarà una 330x oppure una xd? Dietro non c'è la id del modello. Che differenze ci sono tra i due modelli? Per esempio io non ricordo se c'è la funzione dei telecomandi sullo specchio retrovisore interno. Ricordo bene che non ha fari Xeno e non ha navigatore. Ultima cosa: secondo voi se chiedo di far rimettere la placchetta di identificazione sul retro me lo fanno direttamente dal conce? Grazie a tutti.
la 330x non esiste, esiste la 330xd (diesel) e 330xi (benzina), se vuoi la placchetta te la rimettono sicuramente, però forse ti chiedono qualche euro...
330x non esiste. La x nei modelli bmw non indica l'allestimento ma la presenza o meno della trazione integrale. quindi la tua puo' essere una d o una xd, ma se fosse stata a trazione integrale, penso che te lo avrebbero fatto presente
330xi = 3.0 benzina 4x4 330xd = 3.0 gasolio 4x4 presumo tu sappia se quella che hai preso è a gasolio o meno. dato che scrivi che è a gasolio,se è anche TI, sarà 330xd se è TP, sarà 330d
Grazie. Quindi, ne deduco, che la mia, non essendo a trazione integrale, è sicuramente una 330d giusto? Poi ci sarebbero gli allestimenti che dovrebbero essere 3 Eletta, Attiva oppure Futura e qui entra in gioco la disponibilità o meno degli accessori interni. CMQ 330d senza equivoco. Grazie davvero. Qualcuno di voi ha, sullo specchio retrovisore interno, i 3 pulsantini per i telecomandi?