Se non l'ho letto l'hai lasciato intendere. Non solo, ma se per te un 5 cilindri Fiat suona meglio di 330i io sono Babbo Natale. I gusti entro certi limiti sono soggettivi, ma non esageriamo dai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho scritto chiaramente che non mi si può dire che tutti diesel sono come i landini. Se per te un L6 è ben diverso da un 5 in linea, lo stesso è per me, 30d e 20d sono ben diversi. sempre diesel è, ovvio e lo so, ma sono 2 mondi diversi. Se hai capito, o si è capito, che per me un 6L è come un 6l diesel, no, o mi son fatto capire male o avete capito male. E' "l'unico" punto dove sono daccordo che non si può far confronto. Ho scritto invece che se benz deve essere sarà col turbo o con una valanga di giri :wink:
Farmaco tra un 330i e un CSL c'è un universo. Così come c'è moltissima differenza tra una M3 e46 e un CSL.
Di passo si, di suono sono un po' diversi ma a me piacciono entrambi. Ad esempio preferisco come suono un 330i o un 130i ad una M3 E46 liscia: è molto più possente e più armonico. Nel CSL tanto ma davvero tanto lo fa l'aspirazione e detta tra noi per il mio gusto suona meglio un CSL che una Scuderia.
:wink: Qui la storia si potrebbe fare infinita... ora un csl meglio di v8 albero piatto... gusti son gusti, come per me il L5 è meglio di un L6...
Certo che si, anche se le partenze a tritatrasmissione così non le ho mai fatte.:wink: E live suona anche più forte, specie se è calda.
vi chiedo a parità di spesa .. diciamo attorno ai 30keuro , auto da tenere maniacalmente cosa scegliereste una 330i e93 oppure una m3e46 smg2.....?
Su questo numero di Quattroruote c'e' la prova di 530i e 530d la naftona come la chiamate Voi puristi non ne esce male....Anzi...
Diciamo che ne esce virtualmente vincitrice. Pur con 61cv in meno, grazie alla coppia, in accelerazione pura da fermo perde molto poco dalla 535i benzina ed in ripresa, risultato assurdo dato che entrambe hanno l'automatico ad otto marce e scalano marcia nelle riprese, da 70 km/h fino a 210 km/h la 530d è sempre avanti alla 535i benzina!