nel dubbio..... NON MOLLARE!!!! Se sei incerto... TIENI APERTO!!!... Leggi Fondamentali Ma per forza.... con i cerchi della serie 1!!!! è ovvio che ti giri!! Bando alle ciance.. sò anche io che tante persone non corrono.. ma tra i vari "sportivi" non ho mai sentito dire a nessuno di non saperlo fare!! Quindi mi stupisco che il 3d sia ancora in piedi!!.. anche perchè.. diciamola tutta.. in mano a un buon pilota magari un 320d può bruciare un 330i.. ma solo per ovvi motivi!!
Posto che la mia adorata cabbbbrio già monta i 17, scegliete voi tra queste 3 alternative: a) ve meno b) ve pisto c) ve corco Indovinata la citazione?:wink:
la citazione non la colgo.. nn mi solletica il cervelletto e non mi ricorda nulla... Verdone?!?!?! ... Per la scelta... io sceglierei la a) perchè se me meni... me meni meno, e se me meni meno... mi duole meno.. se mi duole meno ci vuole meno tempo per cambiarti i cerchi del serie 1 e metterti quelli del serie 3
Difatti sono San Carlo.. il protettore della PATATINA (che non centra nulla... mah.. tanto per dir qualcosa )
Posso dire una cosa? 335 sta poco sopra il 330. Non è una sensazione ma con la 35 si fatica di più nello stretto a causa dell'erogazione piatta. Altro non sò dire.
E no... sono 3... Sul misto penso che le differenze si notino non in modo eccessivo...questo grazie a una buona coppia anche del 6L aspirato... però la differenza penso cmq rimanganga.. è pur sempre turbo
Se sei incerto tieni aperto! Che bella frase....lo faccio sempre....e ci godo sempre....altro che TA e TI.
Se non si fosse capito mi aggiungo anche io ai guidatori non piloti che rischiano di girarsi mentre sono intenti a fare traversi sorridendo a 32 denti E comunque, preso atto ormai che il 330i domina supremo nel panorama motoristico dell'elica, visto che BMW si ostina a costruire rottami come le M3 o i 335i (non ho volutamente citato il 330d perch inorridisco al solo pensiero del diesel), io proporrei di venire incontro alla Casa di Monaco, specie in questi tempi di crisi, acquistandole noi a metà prezzo. Se siete interessati chiedo ai mod di aprire un gruppo d'acquisto P.S.: con i soldi risparmiati non avreste più nessuna scusa a prendere anche una M3, perchè potreste sempre montarci un bell'impiantino GPL. Immaginate che figata la M3 GPL?
Lo dice sempre anche un mio amico urologo ai suoi pazienti... Sai che comincio a dubitare dei tuoi gusti?
E che è!!!.... bisogna iniziare ad aver paura di andare in giro con voi in macchina ... Ok... io mi segno... la voglio rosa metallizato con le fiammate sulle fiancate per far vedere quanto và!!!
A parte ke non capisco la lingua (forse spagnolo suppongo), stento a ricordare le citazioni in quanto utilizzo il metodo di Einstein: "impara e dimentica", mi riesci particolarmente bene la seconda parte :wink:.
secondo me Lucio... riesci tranquillamente a stare dietro anche a una F430.. e anche senza faticare tropo
Finalmente uno che dice la stessa cosa che penso io. Tra l'altro me l'avevi detto già quando da Valdichiana andavamo in fila verso Montalcino. Non eravamo col coltello tra i denti, ma neanche tranquilli.:wink: W la sincerità.
ragazzi, però io eviterei di spammare in questa discussione.....:wink: la discussione è interessante, combattuta, ma mantiene sempre toni civili e di confronto.....e si segue con un certo interesse:wink: ma se voi vi mettete a spammare