ma dai ancora a discutere lol, allora parliamo di quel video in cui la rx8, sta appiccicata ad un m3 in ogni curva? lol
dang. paccata quindi è un serie 3 con assetto sportivo(quello attiva) con carrozzeria piu larga e motore M? in parole molto "grezze"
Assolutamente no, è una vettura che in moltissime componenti fondamentali per la guida (sospensioni, telaio, geometrie, ecc) è totalmente diversa da una serie 3 coupè, per cui è molto diversa nel comportamento stradale, ma da qui a dire che è una macchina track oriented, ce ne passa..........
Lo fa proprio xchè non sa guidare :wink:. P.S. avevo sempre pensato leggendo questo forum ke la makkina perfetta fosse il 320d, accelerazione/velocità/tenuta/confort/consumi ........ adesso ho scoperto ke invece è la 330i .
Quindi, riepilogando: 1° 330i 2° 320d 3° 335i 4° (ragionando così) dovrebbe essere la 325i sono un po' confuso, la 330d e la M3 le mettiamo dalla 5° posizione in giù?
Non iniziamo con le cavolate... lo sanno tutti che la migliore è la 325i con motore N52!!... qui si stanno raffrontando solo modelli inferiori... come il 330 e il 335!!
Quindi il 320d le prenderebbe anke dalla 325i? Ma dai, adesso mi informo quanto spendo x mettere l'impianto gpl :wink:, una volta montato vengo a Brescia (non prima se no spenderei un sproposito in gasolio) e facciamo la prova. P.S. così mi dai anke i 17 ke li regalo a Monaco x Natale
Allora... il 325 anche solo con 4 cilindri (e 2 che non vanno) supererebbe in curva anche una M... solo che spesso non lo si fà per questioni di marketing.. altrimenti non venderebbero + le M!!! Per i 17... si si... ma mi sà che ci sono solo per serie 1 e mezzo!!!
ADESSO BASTA! Ne ho sentite di cotte e di crude in questo 3d! Il BMW che và più di tutti non è il 320d!!........è il MIO BMW 320d!!!!!
Non volevo dirlo ma ormai mi avete scoperto, la mia M3 prende scoppole da 330i e 320d, MA NON DAI CARRERA S. Per cui un 320d clima più di un 997s
per ora nn ho avuto prob a stare dietro a piccole porsche sia in curva che rettilineo, con delle bmw mai provato, a parte z4 2.5 vecchio, ma aveva meno cv, CREDO 192. (piccole intendo il boxter lol)
Far derapare il posteriore di potenza con un controsterzo su due tornanti...non può essere definito saper tirare o essere un pilota, ma solo voglia di divertirsi:wink: PS: l'altro giorno mi sono quasi girato, devo ancora prendere la giusta confidenza con il fondo bagnato...