E' una musica diversa, ma musica rimane, imho.:wink: Hai detto niente ......:wink:. Al max max entro marzo, ma visto ke i rest girano ormai da mesi potrebbero iniziare le vendite anke da domani, se volessero.
non mi resta che quotare se cerchi sound e allungo tirando per bene le marce il tuo motore è il 330i (ancor più del 335i), a te piace il vero aspirato senza turbine e compressori. :wink:
Se vogliamo farne un discorso di percorrenze kilometriche annuali, allora capisco il diesel, sulla vettura aziendale lo guido per 5 gg la settimana (BMW320d e91), per fortuna che nel fine settimana posso godermi un 6L aspirato a benza. Non sopporto le vibrazioni di quel 2.0d 177cv, il cla cla cla cla, che fa alla mattina da freddo è una cosa stucchevole. Naturalmente i gusti son gusti e li rispetto, però ragazzi guidare un benza aspirato con 6 cilindri in linea da soddisfazioni veramente uniche.Ripeto per ragioni economiche diesel tutta la vita, ma per il piacere di guida, a mio avviso: Benzina
mo vediamo ragazzi, il 335i che inizialmente avevo scartato perchè pensavo avesse un consumo mostruoso, adesso che mi dite che mediamente sta sui 10km/l....beh, ammetto che ci sto facendo un pensierino e forse anche più visto che ho deciso che mi faccio fare il preventivo anche per quello :) L'unica cosa è che vorrei aspettare il restyling, quindi anche se magari inizieranno a vendere le e92 restyling intorno a marzo, mi interesserebbe sapere da quando possono essere ordinate in modo che mi faccio fare il preventivo per la restyling che spero costi quantomeno lo stesso e non di più delle attuali
Mediamente 10 al litro se sei in autostrada a vel costante. Il 335i se usato come è giusto che sia, beve poco meno di una M3......
Mah iocon i 335 ho visto più volte i 6 al litro che i 10. In città 6/7, quando schiacci 3, quando in autostrada tiri, 6/7.........quand'ecco che consuma poco? Quando non lo sfrutti e di media siamo sugli 8, una via di mezzo tra i 10 e i 6 della M3.
Se ti fai prendere dall'auto .... Con l'ultimo pieno, l'M5, sono riuscito a fare 630 km (e dava ancora 35 km di autonomia) prima di fermarmi per non correre rischi. Autostrada (80%) a velocità "codice" e urbano.
mah, con tutta la coppia che ha, guidata normalmente (max 3500rpm), penso che i 10 li faccia (bmw la dichiara per 11)....poi logico che se uno schiaccia..... L'importante è che non consumi come una Ferrari quando voglio andare tranquillo, perchè quando ho voglia di correre sinceramente non fa nulla se mi fa 10 o 3km/l
da quel che hai scritto nelle pagine indietro io ti vedo meglio su un aspirato piuttosto che su un turbo. per il discorso consumi quoto chi dice che se sfruttato per bene un 335i non si discosta molto da una M3 mentre un 330i resta sempre più parco.
Appunto. Ed è quello che avevo detto... :wink: A mio avviso, però, la differenza di consumi tra M3 e 335 non è proprio minima :wink:
Azz! A saperlo avrei preso il 335i...Certo non avrei avuto le prestazioni del 320d (che come è noto sverniciano i 335i in tutte le situazioni), e mi sarei dovuto abituare a puzza e fumo, ma vuoi mettere il sound?:wink:
infatti, anche io un pieno ad ogni rifornimento qualcosa non funziona, sti diesel dovrebbero consumare meno