330i vs 156Gta | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330i vs 156Gta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Roger84, 16 Dicembre 2004.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è chiarissimo, e infatti non ci sarà alcuna rissa Riddick. Ciao!

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  3. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Tranquillo la rissa non si crea...
    vogliamo solo farti capire che la realtà è questa con tanto di filmati e di articoli sparsi su internet.
    Sul forum alfa ne ho lette davvero tante di cazzate e non voglio riprenderne il discorso.
    La conclusione è che il motore M3 da 3200 nonostante sia più piccolo del 3600 Modena è più performante ed in pista mostra in modo eccellente i suoi muscoli.

4. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  5. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io non capisco cosa andate cercando....vi rendete anke ridicoli...dicendo cose del tipo "In F1 la Ferrari sta davanti alla Bmw"
    "Per paragonarla ad una Enzo o ad una MC12 vi civuole un M100000"

Sono commenti che meritano risposta???
    Noi caghiamo fuori dal vaso???

Per essere educato una risposta te la do cmq...per la prima...prova a mettere Shumacher alla Bmw e Fisichella alla Ferrari...poi ne riparliamo!!!

Per la seconda...ke ti devo rispondere....mi stai parlando di auto che ne hanno costruite 35 (Mc12) solo per farla correre nel Fia Gt...ci mancherebbe altro che andasse piu' piano di un'M3....stesso discorso per una supercar da 1 miliardo e mezzo per sceicchi arabi come la Enzo...

P.S. Ma ti è mai capitato col tuo cesso di Alfa che le ragazze ti facessero dei complimenti per la tua auto???

6. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bella questa... le ragazze mi fanno certo i complimenti, ma non per la macchina.

Mi considererei abbastanza triste se avessi bisogno di una auto per i complimenti

Guarda ti assicuro che in famiglia non abbiamo assolutamente problemi economici, sia io che mio padre giriamo con alfa. lui 166 3.2 v6 io mjet...
    e dire che quando mio padre ha preso la 166 ( dopo una 166 2.5 v6 e una gloriosa 164 v6 turbo con le quali ha percorso oltre 600000 km senza mai un problema) stava valutando la quattroporte, e non l' ha presa proprio perchè non voleva farsi vedere troppo. mi fanno ridere questi discorsi da bar. ma per favore
    per quanto mi riguarda potrei benissimo alzarmi domani e andare a firmare per la 1 più accessoriata, che sicuramente darebbe la paga alla mia 147, e forse le fighe mi farebbero i complimenti per la macchina, ma sai una cosa? io sono italiano e non mi vendo ai crucchi. quindi guido una fiat. fiero di guidarla. e quando qualcuno mi fa un discorso come quello che mi hai fatto tu gli rido in faccia smerdandolo...
    io non sono uno che "voglio ma non posso"...

bella questa, veramente

Mi intristiscono i toni che si stanno usando veramente, perchè io non avrei mai fatto un discorso così a voi, ma vi ho rispettato fin dal primo post.

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Riddik, a che gioco stai giocando?
    Noi non ti abbiamo rispettato fin dai primi posto? sai leggere?
    e sopratutto sai leggere quello che scrivi tu?
    Stai facendo di tutto per creare rissa e non vieni accontentato, quindi ridi pure e pensa di smerdare chi vuoi, alla fine quello che rimane è solo un pò di ipocrisia...

8. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :lol: :mrgreen:

9. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    bhè state andando un pò oltre...riddick ha ragione..
    se vi comprate bmw x ricevere complimenti dalle ragazze siete ridicoli è...
    io compro un auto xkè mi dia emozioni e xkè voglio un mezzo che mi entusiasmi....
    io vi parlo a parità d cilindrata...invito chi vi pare a venire conto il mio 1.8 twin spark cn una 316...e poi vediamo tutta stà superiorità o sti comlimenti delle ragazze
    ma x favore..
    parlate cn il noi come se foste tutti d monaco e dintorni....
    ma vi rendete conto???
    io lo trovo triste..
    cmq anke una down come barrichello vince in ferrari...

10. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Leggiti il messaggio precedente al mio. stavo rispondendo a quello.

11. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Beh dai le BMW hanno un loro fascino, qualsiasi cilindrata sia

12. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    un markio senza storia alle spalle nn ha un grande fascino secondo me.
    quando l'alfa vinceva in f1 anke contro ferrari la bmw faceva aerei...
    adesso senza dubbio fanno ottime macchine

13. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    non esagerare tu adesso però, dai, non è vero, bisogna riconoscere i meriti di bmw, anche perchè ora come ora sono innegabilmente davanti a noi

14. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    questo nn lo sò....
    in alcune cose si, tipo diesel, in altre decisamente no....
    cmq ho detto che sn ottime macchine, la m3 un capolavoro, ma c sn alfa che mi entusiasmano molto d più...
    aspettiamo la brera e la 8c e 157....c toglieranno molte soddisfazionui

15. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se trovate il forum "triste" il link per uscire è in alto a destra.
    I giochetti del nazionalismo e vari non fateli con me perchè non attaccano, se volete discutere e confrontarvi è un conto, venire qui a dire che noi caghiamo fuori dal vaso o che l'alfa è un grande marchio perche il 3.2 GTA da un decimo di secondo al 330Ci (confronto, a mio modo di vedere, non troppo esaltante per il marchio alfa, poi ognuno ha le sue opinioni), o a manipolare le frasi per dire che siamo tristi, allora avete sbagliato forum.
    Inoltre mi spiace dirti che a mio modo di vedere l'alfa e la ferrari c'entrano poco l'una con la l'altra, e inoltre vorrei ricordarti che i successi della ferrari sono dovuti anche al crucco che mette le chiappe sul sedile della vostra amata monoposto ed è capace di far vincere anche un mediocre come barrichello, perchè se non lo sai te lo dico io, le monoposto le setta lui (come il crucco non c'è ne sobno tanti, e quando ci sono le case che li ingaggiano vioncono. Senna insegna.....)

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda che la BMW fa ancora gli aerei, solo che ora volano sulle strade :lol: :mrgreen:

17. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    se nn era x il crucco infido, anche irvine era campione del mondo....
    ma ke vai dicendo..........pure vale rossi c vincerebbe cn la ferrari...

18. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Allora torniamo a parlare di automobili (peugeot docet)...

comunque la GTA svernicia l' M3.... sto scherzando ragazzi...

ribadisco che il paragone 330i gta non è moto felice x la granturismoalleggerita...

19. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ok, ho capito che non hai la benchè minima idea di come funzioni il tutto.
    Infatti è tutto un caso che quest'anno la yamaha abbia vinto il mondiale, non perchè è arrivato Rossi..... vero?????? :rolleyes:

20. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Amico...io ho comprato bmw perchè fin da piccolo sono stato sempre appassionato di questo marchio e appena ho potuto, l'ho acquistata!
    Non sono un riccone altrimenti andrei a spasso sicuramente con un M3 cabrio...ma ho fatto dei sacrifici per comprare un auto che ho sempre sognato fin da piccolo!

Non l'ho comprata per le ragazze...anke perchè avevo piu' storie quando andavo a spasso con la 106 che ora con la bmw....la mia era solo una curiosità per sapere se hai mai ricevuto complimenti per la tua auto!
    Visto che a me è successo molte volte...sia da parte delle ragazze che di uomini!

Questo proprio per farti capire, la differenza che c'è tra il fascino di una BMW e l'anonimità di un'Alfa!!

Come al solito la banalità nelle vostre risposte è sempre presente....

Condividi questa Pagina