Si sono xfettamente d'accordo!!! Bè, sarebbe ora ke in Alfa facessero qlcosa di veramente cattivo e affidabile anche x contrastare la M3.....cioè sarebbe un ottimo duello, cosa ke fin'ora nn c'è stato.....vediamo un po'.... Il mio amico Twin è molto fiducioso, io pure! Xò pensando in casa bavarese!
purtroppo + d 250cv attualmente nn è possibile.-...è il limite fisico della ta... cmq x l'età ke ha quel v6 è ancora oggi eccezionale... cn i nuovi motori la lotta sarà meno impari e tra il 4.2 aspirato e il 3.2 biturbo nn sò quale sarebbe + cattivo....cmq oltre 400 cv + trazione integrale....anke per la M3 sarà dura...cmq sarà un duello entusiasmante... spero si sbrighino cn la 157 gta
Se tanto mi da tanto (vedi 8C Competizione) e seguendo il filo "illogico" del marketing Fiat degli ultimi anni..... MAI Ed è un peccato per il nostro orgoglio italiano! Ma che ci volete fare??? Fiat voluntas tua...
Il Turbo dorme ai bassi...dà problemi alla gestione della macchina e non è un motore puro, in pista poi è sconsigliato specie all'uscita di curva. Quidi se l'alfa deve fare qualcosa lo faccia ma senza Turbo...se ci riesce. Fin'ora nessuno ha superato la soglia dei 100cv/litro sull'aspirato se non la Bmw M3 e la Honda S2000 (i motori migliori in questi anni) e la Mazda RX8 con il rotativo.
Quoto in pieno, anzi strapieno!!! Come si fà a paragonare la Gt con la Serie 3 Coupè.... Cmq x carità, ognuno ha i suoi gusti!!!
appunto come si fà a paragonare la serie 3 coupè alla gt????' cmq kn il biturbo nn c sarebbe turbo lag....una turbina ai bassi e una agli alti regimi.... il muro dei 100cv litro è da molti anni monopolio ferrari...voi vi siete avvicinati solo ultimamente cn il 3.2 343 cv...
Si, se nn l'hai capito era riferito al fatto ke la Serie 3 coupè è nettamente + bella della Gt cmq ognuno la pensa come vuole!!! Si la Ferrari con la F430 ha abbattuto la barriera dei 100cv/litro, xò anche a parte la M3, anche con le recenti M5 e M6 si è abbattuta questa barriera, nn come la Ferrari ma è pur sempre un grande risultato!!!
bhè paragonare una bmw a una ferrari è una bestemmia....cmq a me il fatto ke alfa collabori cn ferrari e maserati, anke x il futuro dice qualcosa....voi collaborate cn la rolls roice... x il resto è solo questione d budjet e nn è una novità ke i tedeschi siano ricconi...
Riguardo al fatto che alfa collabori con ferrari è ancora tutto da vedere a risultati.... Minimizzare le auto BMW dicendo che sono fatte da chi ha i soldi, mi sembra un gran cazzata, senza offesa, però...!
Stiamo parlando di motori? Bè la 360 è arrivata al 4° posto....indovina indovinello chi è arriva al 1° posto? http://www.quattroruote.it/auto/mon...cfm?codice=27573&pagina=34365&canaleuscita=-1
x il budget a me fà piacere che con un terzo dei soldi della 360 ho sotto le chiappe un motore superiore cmq nella classifica assoluta... http://www.quattroruote.it/auto/mon...cfm?codice=27573&pagina=34358&canaleuscita=-1 siamo SOLO secondi con l'emmona e seguono altri marchietti ai auto Cioè vi rendete conto l'M3 in mezzo alla tana delle tigri è seconda....
2 Motori ai primi sei posti, se li vogliamo giustificare solo coi soldi và bene... Io non capisco perchè alcuni di voi facciano così fatica a dire "cazzo, sono stati bravi in BMW!"... in questo forum noi riconosciamo ad alfa quel che è di alfa, voi dovete sempre trovare una scusa per giustificare certe cose, non capisco....
Con questo articolo spero che in molti stiano zitti e ci pensino due volte prima di sparare certe cazzate sull'M3.
Cioè sapete qual'è il bello??? Ke la BMW nn solo nelle cilindrate da 3.0 a 4.0 domina, ma anche nelle altre cilindrate, ci sono tra i primi 6 posti sempre almeno 1 motore BMW.... Miglior motore da 2.0 a 2.5, 3 e 5 miglior motore da 1.8 a 2.0litri, 2 e 3miglior motore da 2.5 a 3litri, primo miglior motore da 3.0 a 4.0 e anche successivamente oltre i 4.0 litri c'è una BMW ke ha il secondo miglior motore!!! Purtroppo di Alfa nn ne vedo....kissà come mai....