davide io non ho fatto nessuna discriminazione sul gasolio (e nemmeno voglio farla ) comunque sono della provincia bolognese. ho già tirato con le trazioni integrali a gasolio delle vostre serie 3 e le prendo fino a 100\120 kmh circa ma poi il risultato è uguale a quello della tp,cioè stò davanti io. ma la mia 166 è modificata da velocità e quindi in partenza da fermo ha perso qualcosa .....
Bravi suonategliele a quegli alfisti del ca770 stanno incominciando a rompere con le loro quasi utilitarie che le spacciano per auto di lusso invece sono rifinite plastica latta e cartone e te le fanno pagare oro ooooooooo ma dove ca770credete di esserre?????? Un'alfa da 70.000€ ora è come una fiat panda, il confronto reggeva finchè alfa era veramente alfa "1990" Non prendertela mi raccomando .......
vai tranquillo per il discorso della nafta, era solo per sapere di dov'eri visto che siamo vicini tutto qui!
ragazzi c'è poco da fare...su strada nn si skerza... io cn un misero 1.8 alfa romeo...blèèaaaaaaa mi sn bevuto un 320d....cn tanto d testimoni....adesso arriverà roger a dirvi ke mi stava incollato cmq è rimasto 50-100 m sempre DIETRO!!!!!!!!!!!
raga comunque con il post di prima non volevo dire che le suono a tutte le serie 3,anzi ho buscato più di una volta e solo che mi piace provare piuttosto che leggere quello che scrivono i giornali perchè raramente sono dati che si possono applicare alle nostre vetture che usiamo tutti i giorni e che in fondo ci dispiace maltrattare. davide se vuoi prendere un caffè con me ti faccio provare l alfa. mandami una mail se ti va ...
Se il tuo racconto non fosse farcito con frasi che fanno sembrare noi BMWisti degli snob, sboroni che se la tirano avrei volentieri dialogato con te.
E io allora che col mio Golf GTI turbo (150CV, neanche il 180CV) sono andato via a 360 modena in entrata in tangenziale che mi voleva passare sulla corsia di lancio????? Cosa dite adesso????? Certo il tipo che guidava il 360 aveva circa 107 anni e non era molto capace, se vedavate come sobbalzava e sbandava la car.... non oso immaginare cosa stesse facendo li dentro.....
vegeta se te la sei presa ti chiedo scusa ma se tu fossi stato con me ieri sera ti giuro che avresti letto negli occhi di quel ragazzo le stesse cose che ho riportato nel post sopra. comunque sia non ho fatto di tutta l erba un fascio,il commento era riferito UNICAMENTE alla persona alla guida del 330 d cui ti scrivevo prima ....
Prendo atto della tua buona fede, il fatto è che troppe volte ho letto commenti del genere e entrato su mitoalfaromeo ho letto molte cose poco carine non sulle nosstre BMW ma su di noi, e per questi motivi sono un pò "prevenuto". Comunque no problem, ho apprezzato la tua precisazione
No Roger dice soltanto ke a parte la distanza irrisoria, hai la centralina e 155cv (la tua macchina è + potente di un 2.0 Twin Spark), e altra cosa tu sei partito già lanciato mentre quello in BMW no!!! Pensi ke nn sia stato un vantaggio x te??? Volevo vedere se fosse stato il contrario a quanti metri saresti rimasto.....
io non ho nulla d personale ne contro le bmw ne contro chi le guida,ognuno è libero di comprare l auto che vuole e vederla con gli occhi di una mamma che guarda il proprio bimbo . ovviamente dato che nel mio petto batte il cuore sportivo qualche volta ammetto di perdere di obbiettività sulle auto ma mai sui loro padroni .......
Questo sarebbe strano se NON fosse così Comunque non stavo parlando di te, parlavo di alcune cose lette delle quali tu puoi essere benissimo estraneo, purtroppo non conosco molto uno a uno gli utenti di mitoalfaromeo. Volevo solo chiarire che non sono prevenuto per natura, ma c'era un fatto prima che mi ha fatto pensare così
sai vegeta ognuno in casa propria dice quello che vuole,anche esegerando sapendo di esagerare,perchè tanto è in casa propria. certo che invece quando ci si confronta con altre marche la faccenda deve essere molto più serena e deve esserci rispetto reciproco. l amicizia è senza ombra di dubbio la cosa che deve sempre esserci tra di noi,poi che vada più forte la m3 o la 156 gta infondo infondo che importanza ha? .....
si puo fare ci possiamo mettere d'accordo per fare un miniraduno è sempre piacere trascorrere del tempo con degli appassionati di motori
io posso anche portare un carissimo amico che ha la 56 gta rosso alfa 130,così salendoci ti puoi fare un idea della macchina dal vivo,che magari non sarà prestazionale come la m3 ma ti assicuro che è un gran ferro .....
per me va benissimo basta mettersi d'accordo.. se vuoi organizzare per l'anno nuovo un mini incontro, utilizza la sezione incontri e ne discutiamo li, perchè qui siamo un po OT
...peggio ancora Davide tra 1 mese dopo la gita da Minelli a Bologna....lì altro che alberi a cammes diversi, all'Alfa servirà un prete