a quanto pare dalla botta il motore da L6, si è un po' compattato diventando un V6 http://cgi.ebay.it/BMW-330-E46-TURING-V6-FULL-OPTIONAL-PELLE-INCIDENTATO_W0QQitemZ280029420418QQihZ018QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Non è conciata tanto male, ha ancora gli attacchi del para ant pressochè dritti. E' solo un pò smontata.
vabbe, magari pensa che sia pure una trazione anteriore! :-P E non sto scherzando, ho una foto da qualche parte di una 5er E39 con le catene nelle ruote davanti
Va bè, la macchina non è messa male, con qualche migliaiao di euro è sistemabile!!! Vi voglio raccontare una cosa riguardo la trazione posteriore. Due anni fà c'era un funerale di una anziana signora, all'improvviso ha iniziato a nevicare, ed i due autisti in attesa dell'uscita dalla chiesa hanno messo le catene alle ruote anteriori del carrofunebre che però era un mercedes!!!!! Sono partiti, ed alla prima salita il cartrofunebre un pò è andato e poi ha iniziato a tornare indietro!!!! Non vi dico la gente che si era messa a spingerlo per farlo stare fermo!!!!! Che risate, hanno fatto una figura di cacca assurda!!!!
io ne ho una con i carabinieri con una 155 con le catene nelle ruote di dietro!!! (venivano dalla 75.....)
beh non sapete quante volte ho visto qua da me turisti tedeschi che mettevano le catene davanti sui vari bmw e mercedes per andare a sciare... cmq tornando al topic, portarla a casa a quel prezzo mi sembra un buon affare...
hahahahaahah!! a me non serve un'altra auto! La prossima sarà una z1! Volevo solo puntualizzare sul v6 nint'altro!