Che libidine con questo colore.. credo sia il mystic, anche perchè è l'unico sul configuratore, quelli individual però sul sito non si vedono.. Qualcosa di forte per pochi! La cosa è che il fotografo si ritiene un "amatore".. Queste foto sono semplicemente fantastiche, indipendentemente dal soggetto.. .
alla faccia dell'amatore una scelta di angolazioni luci e colori davvero impressionante... stupende.. e quelle in movimento come caxx le ha fatte? complimentoni sia al fotografo che al soggetto
Bellissima...................dubito che il fotografo sia un amatore,..............se lo è sta facendo il mestiere sbagliato!
Si, lui si definisce "an amateur photographer".. .. perchè non avete visto le foto del ring... con questa stavo morendo.................... la z4.. ... Gallardo ....
Me lo sono chiesto pure io....solitamente lascio molto aperto l'oturatore io....però bisogna che il soggetto rimanga fermo.... così tutto il resto viene in scia o sfumato.... ma la biemme è in movimento.....come avrà fatto? Bisogna proprio che faccia un corso di fotografia....io
Ho parlato con un mio amico fotografo e gli ho fatto vedere ste foto... ...ha capito le tecniche usate e mi ha detto anche che c'è un sacco di post-produzione! Al tempo stesso, l'ho obbligato a farmi un mega-servizio fotografico appena arriverà (non accetto battute!!! ) la Zetina...
Le ho prese dal bellissimo sito del fotografo Antony Soete http://www.soete.com/cars/ Spiacente ma non ci sono gipponi!