Si beh ok. Ma sono in pochi che si mettono in casa un 3.0 benza che va in superbollo. Per quello se la prendo proverò a trattare a bestia... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
C'è anche poca offerta però. Comunque contrattare fa sempre bene. Spargiani: condivido, finchè va bene è inutile sprecare energie per sistemare problemi (o non problemi) ignoti.
330i E90 Ah sicuro. In germania invece ce ne sono parecchie e anche li i prezzi son simili Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La seguente è un'opiniome strettamente personale: a mio avviso un'auto 6 cilindri in linea (migliore di molti 6 cilindri aspirati concorrenti e per molti preferibile ai vari turbo 4L di simile potenza) con ottimo telaio, trazione posteriore, bella linea, fatta bene e soggetta a superbollo pressocchè nullo può vantare l'interesse di un certo numero di appassionati. D'altra parte come consumi e costi di gestione siamo in linea con i 2.0 turbo 4 cilindri. Ribadisco che non pretendo di definirla oggettivamente migliore, ma soggettivamente si (e grazie al cavolo dirai tu).
330i E90 Guarda che la penso uguale. Stavo solo ragionando su che scusa usare in fase di trattativa per sparare un'offerta scandalosa...Ahahahahahah Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non volevo dissentire da quanto avevi detto, ma solo trovare un motivo per cui il valore rimane alto. Detto ciò, naturalmente i punti deboli del mezzo li hai individuati bene. Commerciabilità e valore eurotax sono i primi. Eventuali manutenzioni seguono a ruota. Se poi punti sugli esemplari esposti da più tempo magari spunti qualcosa in più.
330i E90 Ah in italia ce ne sono 4 non si scappa. Ne ho puntate un paio in germania...vediamo. Prima penso a vendere poi parto all'attacco. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
330i E90 Bhè non ne fai neanche pochi via L'n54-55 altrettanto Ahahahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, penso anche che come linea é ancora molto moderna, ha tutte le sicurezze airbag testa controlli ecc.. e stupenda.. motore incredibile.. xeno ecc.. ed era in commercio fino al 2011/12.. uno degli ultimi aspirati prodotti.. il vero motore Bmw! Io ho ragionato cosi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho 245.000 Km, olio motore Mobil1 0W40 e sento anche io il rumore stile "raganella" a freddo anche d'estate, lo sento anche se spengo l'auto per 3 ore e la riaccendo. Dopo poco che la uso il rumore cessa. Si sente solo da fuori... da dentro no tipo un "cla cla cla" non è ritmico e martellante ma è fatto un po a "caso" sfalsato... saranno le punterie scariche credo..?
Aggiornamento su quel "rumorino a raganella" a freddo, non dovrebbero essere le punterie, l'ho fatto sentire al meccanico e non lo sa nemmeno lui, dice di non farci caso che può darsi che sia qualche micro gioco a freddo di qualche componente che poi sparisce.. il motore gira come un orologio ed è perfetto, dice che non mi devo preoccupare per questi rumorini, ma solo se lo fa anche a caldo oppure se peggiora.. diversamente non sa dove mettere le mani giustamente. La cosa strana è che stamattina me lo ha fatto mentre ieri proprio pochissimo e si avverte solo se scendi dall'auto... se uno accende parte e va non si accorge di nulla
Ragazzi ho preso un 330i anch'io, motore n52b30, ieri ho fatto tagliando , cambio olio 5 w30 e filtri, ne ho messo 7 litri, è corretto? O devo ancora rabboccare ?
La capacità è 6,5 litri. MA ho notato che non va al massimo l'indicatore.. Adesso metto in vendita il mio 330xi E91. Voglio passare a Z4 35i