vi segnalo un servizio di quattroruote su queste due bestiole: http://www.quattroruote.it/auto/Mon...trada/sintesi.cfm?CodProva=563&interstitial=1
+ che un confronto credo sia un servizio dedicato... al massimo si potevano confrontare 320i e 320d, ma 330i e 320d
Certo, perchè il tremilanaftone non c'è ancora. Se confrontavano quello, mi sa che il benzina ci rimaneva male...
Non lo so se ci rimaneva così male, si vedrà a breve, visto l'imminente lancio del 330d. Che riesca a fare meglio dei 6,3s nello 0-100 la vedo un po' duretta :
Quando entreranno in produzione l'M5 oppure l'M3 in versione naftalone allora, e solo allora mi convertirò al diesel
Dai Rally.........non fare quella faccia, è solo che ogni tanto quando salta fuori la storia del diesel e del benzina non riesco a trattenermi......è che io l'auto sportiva non me la riesco a immaginare se non a benzina.......come ho già detto in altre discussioni, e con tutto il rispetto di chi ama il diesel.......... La citazione all'M5 (su cui ho avuto la fortuna di fare un giro) e dell'M3 è solo per ribadire che l'immagine di auto sportiva che la Bmw da' di sè non è certo associata ad un modello a gasolio.......
Ma figurati, ci mancherebbe... Mica me la prendo anzi, posso dirti che ho avuto quasi una decina di auto tutte turbobenza e che questo è il mio primo diesel... Non è cmq. escluso che prossimamente ci possa essere "The Big Return"...