BMW Serie 3 G20 - 330e VS 320e | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 330e VS 320e

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Fred.g, 4 Febbraio 2021.

1. Fred.g

Fred.g Aspirante Pilota

2
    1
    3 Febbraio 2021
    Sesto San Giovanni
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Giulia
    Ciao a tutti!
    Come vi ho anticipato nel mio post di presentazione, oggi mi trovo a guidare una splendida Alfa Romeo Giulia, auto aziendale di cui sono contentissimo, ma che entro la fine dell'anno dovrò cambiare perché scade il contratto di Noleggio Lungo Termine.
    Sempre nel post di cui sopra vi raccontavo che andai a provare la F30 quando uscì restando un po' deluso in termini di dinamica di guida... Che dite? La musica è cambiata con la G20? Sarei tentato dalle Plug-in, 330e o 320e...
    La 320e ha un listino sensibilmente più basso, il che vuol dire che a parità di rata NLT ci starebbero molti più optional... D'altra parte ho paura sia un po' troppo "lenta", perché non conosco il 2.0 turbo ma, nella versione da 163cv, visto l'aggravio di peso delle batterie e visto che (per lo meno per quello che ho capito io) non c'è la funzione xtra boost... Voi che mi dite? Quali sono le differenze tecniche tra la versione da 163cv e quella da 184cv? Sono cavalli facilmente... "recuperabili"?
    Già che ci sono... Quali optional mi consigliate assolutamente di prendere in considerazione?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!!

Condividi questa Pagina