330e plugin hybrid | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

330e plugin hybrid

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da chiccol, 27 Aprile 2016.

  1. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.164
    954
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    In teoria, peccato che ormai la gamma è così da un anno intero e non si hanno certezze per i nuovi motori.

    Sulla serie 4 il B48 da 252 cv è arrivato in sostituzione del vecchio, dubito arriverà la versione da 190 cv però

    i nuovi motori ci sono in Germania, in Italia dubito li vedremo. 13 modelli diesel e 2 benzina.... come siamo ridotti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2016
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    gia'......
     
  3. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Avevo sentito direttamente BMW Italia il mese scorso riguardo la gamma dei motori benzina della serie 4 e mi avevano confermato che al momento per l'Italia sono previsti solo i 2 attuali a listino (430i TP e 440i xDrive) Non sono previsti nè 20i nè altre versioni TP o xDrive perché non c'è abbastanza richiesta di benzina in Italia. L'alternativa che mi hanno proposto è stato di acquistarli direttamente in Germania dove vendono la gamma completa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2016
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Pazzesco! fortuna che siamo in europa !!!
     
  5. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    330e plugin hybrid

    Beh ma che c'entra??

    Quello è semplicemente questione di dove si guadagna...

    nn sono una Onlus che devono accontentare la gente..

    Ma una società a scopo di lucro..

    Se con i 20i non lucrano in Italia xke importarli?

    Non ci vedo niente di male..

    Semplicemente gestiscono al meglio il mercato .

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Bha alludevo a un listino unico .

    Mica devono tenersi in casa le 320i !

    Le ordinano da monaco per cui a costo zero potrebbero raccogliere gli ordini dalle sedi italiane.
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    su serie 1 e 2 i nuovi 4 cilindri hanno appena debuttato, 20i, 25i e 30i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    http://www.bmwpassion.com/bmw-serie-1-bmw-serie-2-debuttano-i-nuovi-4-cilindri/

    oltre chiaramente al nuovo 6 cilindri 40i

    http://www.bmwpassion.com/bmw-m240i-m140i-debuttano-ufficialmente/

    vedrai che arrivano anche su serie 3
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si infatti!

    Secondo be un 320i oggi con B48 e' l'ottimo compromesso considerate poi le possibilita di upgrade....
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bisognerà però capire se avrà le stesse possibità di upgrade dell'N20 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Se la Mini F56 Cooper S monta il B48 allora sono arrivati a 300cv e 400nm !!!!!!!!

    F56 MINI Cooper S - ECU tune to 292 BHP / 392 NM

    Pretty impressive numbers for an otherwise stock car (zero mods except ECU tune)

     


    As far as I'm aware this is the first tune which is direct to the ECU and not a piggyback tune using a box that plugs into the MAF and
    throttle body. Carried out by a French / Belgian tuner called ShiftTech.....

     


    I guess it shows how much potential this 2.0 B48 engine has
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sticaxxi
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    330e plugin hybrid

    anche N20 245cv faceva 300cv di sola mappa e 330cv con downpipe, airbox e intercooler
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Rimane infatti l'ottimo compromesso per avere 300Cv e no superbollo.

    Dopotutto la "morte" di molti veicoli come GTI e S3 sta appunto anche nel fatto che ormai hanno raggiunto i 300cv "omologate" ergo poco appetibili per i costi assurdi di bollo e superbollo

    speriamo esca una prova completa del 320i
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Tornando alla 330e qualcuno conosce il tempo di ricarica con presa tradizionale da casa ?

    Impostando tipo un assorbimento massimo di 2KW
     

Condividi questa Pagina