Direi di continuare qui a parlare di 330e Visto che iniziano le prime prove [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] Io la vado a provare il 7 maggio alle 10.30 ma non me la lasciano.. prova con il venditore A te da Ceccato la lasciano? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ho provato in ordine i3..... simpatica i8 interessante ma preferisco la ferrari.... 2i sonasega brillante ma costa troppo per quello che vale.... conclusione telefona (mi) tra vent'anni.... (lucio dalla)
Buongiorno a tutti.. Sto andando a provare la vettura... Vediamo i risultati Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Noooo porca miseria.. sono partito.. e mi sono accorto che avevo bucato. .. sono dovuto andare dal gommista Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No ma in bmw ci sono arrivato.. ma poi il gommista chiudeva la gomma era a 1.2 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nemmeno io.... oggi ahime' non era disponibile per nessun test : /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista, in attesa di prova Sicuramente non fa per me, il baule è ridotto sensibilmente rispetto alla versione normale e a me serve spazio.
Appena rientrato... provata per un breve giro.. 20 minuti circa.. Le prestazioni sono notevoli... Rispetto al 320d c'è una differenza abissale. Non sono riuscito a capire molto bene i consumi xke ovviamente avendo fatto un po di test ho sfruttato un po tutto.. Il binomio è molto interessante... Il cambio è nettamente più lento rispetto allo zf 8 marce sulle versioni standard.. per il resto un 3 standard.. Aspettiamo Franz per confronti con la vecchia Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
330e plugin hybrid Quindi va molto più forte come immaginavo. Resta da capire la reale autonoma e ad esempio quanto pesa in più rispetto alla versione normale? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Il convertitore però non c'è e il tutto viene fatto dal motore elettrico.. Forse x non sforzare troppo il motore elettrico non gli vengono date troppe batoste Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No C'e' proprio un tempo tecnico al momento incolmabile che prevede che ci sia una piccola latenza nelle cambiate in quanto appunto il motore elettrico deve passare di transizione (Da Kers, a Dinamo e viceversa) Per il resto il cambio regge 700nm. E' fastidioso lo ha anche la mia sopratutto in scalata. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ormai non la provo piu' . Il tagliando l'ho fatto . Ho postato un video sul range test in altro thread dove si evince che l'auto e' spettacolare. Sicuramente se non avessi la mia opterei per lei : Ottime performance, no bollo x 3 anni e no superbollo e motore B48 tutto da scoprire ma che credo arrivi senza alcuna modifica a 250cv..... Su spazi e peso credo ci siano i soliti 200kg in piu' relativi a pile e motore