salve, oggi ho provato il 330d E46 che si è appena preso mio zio..marò !!! una curiosità(anzi più di una..) -la temperatura dell' acqua arriva leggermente sotto la metà , e lì si ferma: è normale? sul mio 320 la stanghetta si ferma a metà precisa(sulle dodici) -il cruise control da volante va attivato in qualche modo? c'è una procedura x farlo parrtire o basta prememere il pulsante? -i sedili elettrici hanno anche le manopole "normali?" al lato dei sedili ci sono le leve maccsaniche e sotto una "crocetta" tipo joystic..quella è x i sedili no? cia ccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: 330d.. Lo attivi dal pulsante di accensione, ti piazzi alla velocità desiderata e poi schiacci il + Per il resto non so che dirti visto che non ho i sedili elettrici. La temperatura si fissa a metà.
quella specie di joystic è la regolazione del cuscino lombale, per abilitare il cruise control devi premre il tasto I/O e poi vai alla velocità che ti piace di più e premi il pulsantino con su la serigrafica del contachilometri poi con i tasti + e - puoi aumentare o diminuire la velocità preimpostata
Re: 330d.. Per la temperatura dell'acqua, succedeva la stessa cosa anche a me sul 323ci che avevo prima, e si era risolto con la sostituzione del termostato. Per i sedili, se hai le leve, non sono elettrici (su questi ci sono solo dei joystik di lato)
Solo? Costano sui 1000 € io sulla mia li ho e devo ammettere che sono veramente comodi ma se la prendessi nuova non credo che li metterei il prezzo mi sembra decisamente esagerato
Re: 330d.. sgommava di terza!! x caso c'era pure mia nonna oggi..e ha vissuto i minuti più intensi della sua vita
Re: 330d.. Hehehe immagino!!!! Senti, nn è ke potresti dirmi di ke anno è, km e quanto l'ha pagata??? :question:
Invece la mia li montava di serie... Ecco il solito paraculato che ha preso la versione Attiva da dopo Gennaio 2004....tradotto in poche parole......Pack MII di serie e varie cavolate Ciao da Rob@@
Vero, ti davano queste cosine in +, ma se non sbaglio ne toglievano altre, tipo gli xeno, che sulla mia erano di serie!
ma lo xenon era di serie sulla tua perchè è una 330d.....se l'avesi presa pure io questa motorizzazione...li avrei anchio....ma onestamente lo xenon non mi ha mai attirato....fino a che ho preso i CCFL Ciao zio!!!!!
E' una bomba....cmq è vero anche la mia sgomma di terza togliendo il dsc...ma bisogna stare attenti sul bagnato e terreno skifosi perchè SCAVA!!! è un mulo!!