BMW Serie 3 E46 330d Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sardos69, 22 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    Io avevo preso quello da uk e sono molto seri in 3/4gg c'è lai a casa

    Il problema e' ke dopo devi mappare per forza io lo tolto e rivenduto perché la macchina era peggiorata nonostante montassi il crpro2 non compensava la perdita di contropressione
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    stann proprio a pere:lol:
     
  3. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    straquoto!
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    ma io non lo monto per caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi basta modulo, bisogna ritoccare tutto, non solo le pressioni, almeno per come la penso io

    Cmq grazie, mi sto indirizzando anche io da loro.

    Non ho tempo per lasciare la car ferma, devo smontare e rimontare subito... in passato lo volevo fare io, ma il tempo manca e rimando all'infinito. No, ora ho deciso, spendo di più ma che venga fatto il lavoro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2012
  5. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Bravo matte.
     
  6. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Sulla mia ho semplicemente tagliato il pre e saldato un tubo:cool:
     
  7. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Si si, ne abbiamo parlato mille volte, il fatto è che non voglio tirar giù, lavorare il pezzo con le complicazioni del caso e rimontare dopo x ore.

    Voglio smontare e rimontare, sennò finisce che rimando a quando arrivo a 300k km e la vendo..
     
  8. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Matte se non lo fai unito alla mappa lascia stare: detto da uno che ci ha fatto 256milakm, mappato a 103 mila e rotta la fata intorno ai 215mila.

    Quindi vedi te...

    Quando avrò un ferro nuovo decente, se diesel, in primis mappa e via dpf, a brevissimo sprint-booster.
     
  9. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    :mrgreen:
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La Yaris.
     
  11. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2012
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mediamente tutte le m3 E46 hanno sempre rullato meno, e non poco, rispetto al dichiarato
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Quanto? che dati hai? da riviste varie e da rullate sul tubo non mi risulta... attendo riscontri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    eh mi chiedi troppo, l'argomento è stato trattato più volte nel forum, nelle annate 2005-2006, ti ho portato un sunto della cosa
     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    :sad:
     
  16. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ho messo la foto della mappa: questo mi ha costretto ad aprire l'album dei ricordi:

    e' ancora troppo grande la ferita, non riesco ancora ad affrontare con serenità la separazione dalla mia ex.

    Vien voglia di comprarne un altra di e46.

    In tema, se rullo 290cv, non c'è modo di andare in motorizzazione e rifare il collaudo sulla potenza erogata? Tanti soldi di bollo, mica spicci per il pieno.
     
  17. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Raga sul banco l'emmona non rende per il flusso d'aria che non puo simulare quello reale su strada.

    Ricordo parliamo di aspirato.

    Io a schienometro,avendo avuto un 330 da 260cv circa, dico che 320-330 ci sono tutti.

    E lo stesso discorso vale per il v8
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non so che aspetti.
     
  19. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Marzo 2013.
     
  20. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Dai Biondo , avanti..:wink: Però passa a e9x, non c'è confronto purtroppo come guidabilità.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina