consuma pochissimo allora. Leggevo la prova della Ml 320 Cdi e hanno rilevato 8,5 km/l (con 224cv!!) :wink: Si vede che sei in confuzione, adesso mi prendi i cabbbbrio??!! :wink:
no, è già a listino. Cmq tra 330 e 335d, 335d tutta la vita. Il cambio è sempre diverso, e su strada la differenza è fin troppo evidente. Senza considerare che non è nelle prestazioni pure che apprezzi la doppia turbina (e tu Albè lo sai bene, guarda con che disinvoltura quel motore ti fa schizzare l'X6 :wink: )
mi sà ke la manuale è già euro 6...o con un costo in più lo diventa... Enrì ho trovato anke questa M3 x strada non sò ma sull'acqua la tua non la vedo manco morta... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153497047
consuma poco x la stazza ke ha...alla fine la 330xd mi faceva 10...la 535d 9...quindi la X6 è ottima... ripeto ke è nella media...se faccio citta sono sui 8 km/l come se faccio una corsa a tavoletta... cioè il cambio è diverso dalla X6...tra 330d e 335d immagino lo sia...ma quale è il migliore?? la X6 và cosi xke ha il cambio corto...ma è impressionante come quel motore la tira e la fà andar su... sinceramente vedendo solo i dati tra 335d e nuovo 330d mi farebbe proprendere x il 330d...ma magari aspetto ancora qualche mese...:wink:
il cambio del 330d è rimasto invariato, idem quello del 335d.Quindi c'è la stessa differenza che c'era tra la tua X ed i primi 335d :wink:
Comunque la prova su 4r di gennaio é impressionante....euro6 con prestazioni del 330d 245cv e consumi superiori ai 14km/l
scusa se ti stresso ma non si può montare il catalizzatore in postproduzione? o non si sa niente? anche se presumo che non si potrà....
Mah,per una cifra relativamente contenuta come differenza,andrei con il doppio turbo.....si insomma,a parita' di allestimento,scelgo chi mi offre piu' prestazioni.....ok,il 245cv e' piu' vicino di quanto si creda al 286....ma c'e sempre quel Gap....:wink:
azz... non capirò mai il marketing...rinnovano il motore ma non il cambio... è come una gnocca ke non se la lava...può cambiarsi mutande fin ke vuoi ma sempre onta rimane...
sinceramente?...l'X6 è un'auto fenomenale...una stradista nata,ha un'assetto e un telaio degno di una vera coupè/sportiva...ma non è l'auto adatta alla mia dimensione...vorrei un'auto più agile... ora come ora aspetterò maggio xke vedremo se prendiamo una auto da "cantiere" quindi potrei optare x una M...usate con km 0 se ne trovano a iosa...e manule quasi quasi... o aspetto ancora un pò e vedere se fanno l'aggiornamento della 335d con il 306 cv...ma son tutte supposizioni x ora sinceramente ho paura di rimpiangere la X6 in cambio di un qualcosa ke ora vorrei ma ke quando avrò mi pentiro.... si insomma ho un bel minestrone in zucca...