ma secondo voi è giusto come prezzo? io lo trovo un pò bassetto.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183142031 avrà rogne?? altrimenti me la vado a prendere
secondo me è nella norma...considera che è del 2002,,,8 anni... E visti anche i km relativamente bassi in base agli anni di utilizzo e agli optional che ha, mi sembrerebbe un buon affare... Inoltre è un privato e non un conce e questo dovrebbe far meglio sperare sulla veridicità dei km e condizioni.. Se vai a vederla, tienici aggiornati... ciao
Troppo bassi 15000km/anno per un 330 sono veramente pochi....io non mi fiderei al 100%...richiederei i tagliandi e andrei in conce con la chiave.... Il prezzo è il suo....anzi quasi quasi è alto siccome è venduta da privato..ma se i chilometri sono i suoi e l'auto è messa bene....ci farei un pensierino...
il prezzo è idoneo, diciamo che la comprerei sui 5,500€ ma i km con due precedenti proprietari non possono essere reali.: step, navi, modulo tv, xeno..insomma, fanno pensare.
Non avevo letto i 2 proprietari...bè allora c'è veramente qualcosa che non va....con tutti gli optional che ha poi.... Un controllo in conce sicuro però....se sta sui 180-190 reali...io non la comprerei...
oggi lo chiamo...e se è libero la vado a vedere..:wink: proverò a trattare il prezzo dicendo dei 2 proprietari ...
che prove bisogna fare allo steptronic per capire se funziona correttamente? tipo accellerare a fondo....
Più che altro sentire se strappa nelle cambiate e se riprende abbastanza bene con il kick-down...certo non è un fulmine di guerra ma deve riprendere senza incertezze in tutte le marce..... Non accelerare con il cambio in N Chiaramente appena partiti se la macchina è fredda l'olio del cambio deve andare in temperatura e non ha una cambiata fluidissima...ma dopo un pò di chilometri il cambio non deve assolutamente strappare...
Ci sta come chilometraggio...ce n'è di gente che compra diesel facendo 15k km l'anno...non sono tutti bravi a fare i calcoli come noi del bmwpassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />