330d Touring... ritocchi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Top-Notch-Bikes, 27 Ottobre 2008.

1. Top-Notch-Bikes

Top-Notch-Bikes Aspirante Pilota

1
    0
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    330D Touring E46
    Prima di tutto ciao a tutti
    Ho quasi acquistato (attualmente e dal meccanico che ne sta accertando le condizioni) un BMW 330D Touring ben accessoriato e ben tenuto... mi occorreva un auto spaziosa, comoda e veloce e credo/spero di non rimanere deluso..

l'auto a parte gli interni in pelle (che da un lato sono felice di non avere) ha più o meno tutto.. bi-xeno, cruise control, sensori di parcheggio, bluetooth, clima auto etcc

ora... mi avanza qualche "spicciolo" da buttare sull'auto.. e ho alcuni consigli da porvi..
    primo l'auto e bella em i piace... ma la coda proprio non mi va giù... l'effetto carro funebre e parecchio evidente rispetto alle nuove station... esiste qualche kit estetico in grado da renderlo un pochino più accattivante? completerei magari con le frecce ant trasparenti..

seconda domanda.. ho visto questi cerchi... http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M...39:1|66:2|65:12|240:1307&_trksid=p3286.c0.m14
    dite che faccio bene a sostituirli con quelli di serie a 5 razze?

terza domanda... la centralina aggiuntiva proposta da CNtech http://www.moduliaggiuntivi.com/sho...d=168&osCsid=bf94deab2ae8ddd554ab578ad1ad1c67
    riduce la vita del motore? o vado tranquillo? Riduce realmente i consumi?

quarta e ultima domanda... l'impianto stereo di serie (quello con il caricatore cd nel portabagagli) proprio non mi soddisfa... e mi hanno detto di far installare il nuovo alla bmw... possibile che un installatore hi-fi non sia in grado di mettere le mani sulla mia BMW?

ringrazio in anticipo tutti gli utenti che mi dedicheranno qualche minuto ;-)

2. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    412
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    il modulo penso non dai particolari problemi

3. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Per il kit estetico non ti saprei dire però per i cerchi ti consiglio di visitare il sito della barracudawheels , rimarrai allibito..
    la centralina l'ho appena acquistata(cr2pro) non ancora montata ma appena ho un attimo la caccio..(cmq hanno tutti parlato bene) magari rivolgiti a gabo.. io l'ho presa da lui.. ti saprà dare tutte le spiegazioni..

per l'impianto audio chiaro che se vuoi un buon sound devi spendere.. parlo da maniaco di car audio..
    consiglio nacamichi come sorgente, amplificatori zapco, sub e casse jl audio,
    spendi come acquistare un'altra 3er..

4. giobbe81

giobbe81 Secondo Pilota

610
    12
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    18.515
    318is e36 (2004-07) 318ci e46 (2007-13)
    i cerchi M6 antracite sono come i miei, IMHO fra i più belli bmw e non troppo diffusi come gli M3, quindi un po' più esclusivi... Io ho i 17 (non volevo esagerare con le strade di m.... della mia zona sono già troppo...) ma se metti i 18 sono uno spettacolo...

Condividi questa Pagina