Se mi sai dire il nome completo giacomo sarebbe perfetto,cosi' lo cerco Grazie mille.....vai tranquillo che puoi dirmelo anche domani:wink:! Devo pulire la mia futura auto.....i sedili in stoffa sono la cosa più difficile
considerando che mi hanno sparto 200-250 euro per pulizia e igenizzazione potresti anche darmene 130.. non credi?!?!?
ragazzi ho deciso, MODULIZZO!!!! dunque visto i consumi a mio avviso mostruosi per un 330 per quanto step sia.. (oggi dopo una settimana di andatuta pietosa senza nessun affondo nulla di nulla.. roba sta spararsi ho fatto 10,4 km/l !!!!!!! stasera ho fatto il BluDiesel Tech da domani mi sfogo, anche se faccio 6 km/litro mi devo riprendere... ) morale girando un po ho trovato un preparatore che non mi monterebbe la solita mappa "prefatta" esasperandomi l'auto di cv (visto il kilometraggio) ma semplicemente lavorando sull'iniezione, sulla coppia, e dandomi una decina di cv in piu mi garantisce 2 km al litro in piu!! il tutto con 250€!! cosa dite? p.s. il prodotto che ho usato per pulire si chiama: RINNOVA TESSUTI ed è un prodotto AGIP mentre l'igenizzante è questo:
il 330 benzina l'ho avuto e quello è un gran motore, facevo tranquillamente 9.5/10 km/l e non andavo sicuramente piano!! zero problemi e tanta affidabilità!
in questi giorni sto usando la zeta, la mia è in conce per diagnosi iniettori, 3.0 si step facio di media 9 km/l con andatura allegra fuori l'autostrada, stesso percorso e +o- stessa andatura con il 330 xd manuale faccio i 13 km/l..... ti consiglio vivamente una diagnosi in un conce BMW....