E una bellissima idea!! E poi potrei recapitarla direttamente da lui visto che abita nella mia Zona..!! :wink: Ho inserito qualche foto nella sessione "Foto e Immagini" ....
Magari... per ora devo finire di arredare casa e la mogliettina ancora non lavora... Appena lei incomincia a lavorare ne riparliamo... :wink:
azz..allora appiediiiiii!!!!!!!!!!!! a parte gli scherzi, speriamo tu riesca apiazzarla cosi, sarebbe un peccato nonche una perdita di tempo smontacchiarla tutta! nel caso..che beddu paraurtu....
Avaia Fabio vendersi la macchina per comprarsi un divano sascrilegio non lo fare pensaci ripensaci e pensaci ancora tranne che vuoi prenderti un 535 allora le cose cambiano
A Marietto avevi ragione...era meglio se non mi maritavo... Troppi soldi se ne stanno andando...a quest'ora altro che M3!!! Se mi sente mi uccide!!!
Mandami un PM con il prezzo, c'è un amico che alcune settimane fà cercava qualcosa, e poi anche io è un pò che voglio cambiare car (ma non lo farò purtroppo)........
Ho inserito il prezzo speciale prima di portarla al mio amico per la vendita la prox settimana!!! Approfittatene e non comprate le ciofeche che vi offrono in giro!!!