Come avete ben letto ho deciso che fra un pò venderò la mia amata 330d. Metto fin da ora l'annuncio per chi fosse interessato a prenderla come si trova attualmente oppure nuda di molti accessori. Riepilogo il tutto per chi fosse interessato: 330d Restyling '01 Estetica: Pacchetto Mtech2 comprensivo di Paraurti anteriore, posteriore, spoiler e minigonne. Cerchi M135 da 18" Assetto Blistein/Eibach Fari Bi-Xenon Zkw Fari posteriori a Led mod. restyling Volante M3 originale con cuciture colorate M Pomello M Quadrante con anelli M3 originali Telefono veicolare interfacciato con Navi 16/9 Motorola mod. Apollo Navi 16/9 con TV e lettore mappe MK4 con DVD Impianto audio Harman Kardon originale 12 Altoparlanti Lettore Mp3 Alpine con Interfaccia Antifurto originale Bmw 6 Airbag Motore: Centralina by Alientech Modulo aggiuntivo regolabile completamente dall'interno Catalizzatore metallico Imasaf Valvola Egr esclusa 246 Cv Accetto proposte DECENTI di prezzo in PM... Un pò di fotine.... :wink:
Ciao Fabio, OT: ne approfitto per farti gli auguri per il matrimonio. Faresti cambio di cerchi? I miei sono originali 8 x 17 ant e 8,5 x17 post (senza nessun graffio) gommati Continental Contisport 225/45 - 17 e 245/40-17 al 60%. I tuoi 135 sono originali? Fammi sapere eventualmente in mp per metterci d'accordo sulla differenza di prezzo. Ciao Giuseppe.
Se la prendono così li lascio montati, altrimenti vediamo di fare la differenza di prezzo con il cambio... :wink: Ciao ciao!!
eh, già... son d'accordo con te... però almeno ne ho goduto un bel pò del mio trabiccolo.... ci saranno momenti migliori! :wink:
Dimmi davvero cosa ci vorresti realizzare........... Se non vuoi sciverlo qui.......... mandami pure un MP :wink:
Spiace anche a me... Anche perchè l'ho imbottita di accessori tutti al top!!! Vabbè sarà per il prossimo fortunato che tenterà di prenderla! :wink:
La macchina è sempre in vendita. Ho da finire di arredare casa purtroppo e sono a corto di money... Per chi lo volesse sono disposto a qualsiasi prova sulla garanzia della vettura in tutto e per tutto da qualsiasi BMW.