Bene lunedi' hai tempo max 1h per postare le foto... Alle 19 max sul forum dobbiamo vedere sto taxi... Buon divertimento e cerca di dormire questo weekend
ahahahahah il taxi lo vedrete dopo lunedì... fino all'ora non lo vedo neanche io...... sapete porta sfiga vedere la sposa con il vestito prima del matrimonio!!! poi martedi e mercoledì e giovedi sono in viaggio ... e ci sparo 2000km ..... così per prenderci la mano..... quindi andrà lavata stirata e ... sabato prossimo vedrete le foto
Mancano esattamente 33 ore .... ma inizio ad essere dispiaciuto di abbandonare la mia Vecchiona, stamani quando la stavo svuotando di tutto il mio ciarpame mi sembrava di tardirla....
Coraggio anche a te.......... Ho provato la stessa sensazione mercoledi sera quando ho svuotato la E46 :wink:
HO IL LIBRETTO CON LA TARGA!!!!!!!!!!! prima sorpresa...... solo ruote differenziate posteriore 255 per le misure 17-18-19 ... il sedici nemmeno contemplato....per le invernali devo mettere 255 dietro???
Mi pare strano, perchè sulla mia sono omologate anche le termiche NON differenziate in misura pari a 225/45-17 ed è quelle che uso (Nokian WR per la cronaca). Ciao:wink:
Ahia le 255 al posteriore per le invernali non sono granche'... oltre che costose. Le 16 non possono essere montate sul 6L perche' montano pinze e dischi di diametro maggiore. Se ben ti ricordi pero' lo scorso inverno possessori dei nuovi 330d, con le invernali da 225 al posteriore, lamentavano il continuo inserimento dell'anti pattinamento in accellerazione. Che in casa Bmw non abbiano adottato questa "miglioria" optando per le sole 255. D'altronde la coppia che il 245 hp eroga e' notevole... Ad ogni modo, scusa se mi permetto ma hai letto bene? Solitamente si leggono solo le misure in basso del libretto invece il alto e' riportata la misura standard che in questo caso dovrebbe essere 225/45/17 Ciao