complimenti!!! col rest la E91 ha guadagnato mille punti secondo me...e poi che motore! pero avrei messo anche lo steptronic...
Anche il venditore me lo consigliava , dicendomi che in caso di rivendita il sovraprezzo lo avrei sicuramente recuperato ecc..... ma io il cambio automatico non lo digerisco proprio , è più forte di me ... grazie a tutti per i complimenti e per le critiche sempre molto interessanti
e allora hai fatto bene cosi anche se il doscorso del rivenditore non era sbagliato. ora tanta tanta pazienza e non ci pensare troppo senno sbrocchi
Arrivata a verona ci siamo quasi , ma la potro prendere solo settimana prossima....... salvo miracoli.... Quanto ci vuole per le targhe???
Dai che manca poco............ e ovviamente ti faccio i complimenti Per le targhe non ci vuole molto di solito i concessionari hanno già in casa dei lotti di targhe :wink:
per i cerchi ti darei ragione .... ma ricordati tengo famiglia.... e già dura di suo , poi io sono un cane con i marciapiedi e buche varie , ho come una calamita se c'è una buca profonda od un muretto affiorante lo prendo io.....
Lunedi la consegnano al conce!!!! Maledizione forse non ce la fanno a darmela la sera..... ed io martedi e mercoledi devo farmi 2000km con l'arzilla vecchietta