se la differenza è di 2000 euro soltanto vai di 335d però in generale consiglierei 330d perché i 231 cv sono giù tanti
ehm...forse ti sei perso qualcosa...sinceramente è da piu di un'anno che c'è il 3500 diesel montato sulla serie 5 con 272 cv e io c'è l'ho da aprile dell'anno scorso e non ho mai avuto un problema...a parte l'incidente 2 settimane fa...
Ahh... non lo sapevo uriel... grazie. mi dispiace x l'incidente!! Già è vero mamo... ma ho sentito che ci sono dei programmi x il navigatore satellitare che avvertono la presenza degli autovelox..
2 mila euro in piu costa il 335d???cioe un turbetto lo fanno pagare caro...hehehehe l'incidente l'ha fatto il mio socio...comunque succede...quando fai quasi 100.000 km l'anno capita...:wink: ci sono i programmi x i velox,ma non te lo dice ,c'è un simboletto che appare sulla starda che stai percorrendo e se ti appare,e sei a 150 all'ora in autostrada,x esempio,ora che guardi il monitor,e rimetti gli occhi sulla strada t'han gia beccato...ci vorrebbe un'avvisatore vocale o la sirena come i tom tom