Si avvicina il 23/09 e quindi anche il giorno del mio ordine... sono costretto ad attendere la presentazione per l'indecisione tra titansilber e spacegrau... vorrei vedere di pers l nuovo colore. Intanto ho definito la macchina che andrò ad ordinare.. sono partito con l idea della 320d, ma siccome non ci sarà sono passato al 330d, ma adesso facendomi il calcolo con lo sconto della concess.del 6% ho notato che la diff. fra 3000d e 3500d con gli optional da me scelti è di 2000 euro.. - CAMBIO AUT. - PDC ant/post - SISTEMA DI NAV. PROFESSIONAL 16:9 - MOD.INT. IN ALLUMINIO - PACCH. RETROVISORI ESTERNI - ANTIFURTO - BRACCIOLO SCORREVOLE - COMANDI AL VOLANTE PADDLES X CAMBIO AUT. - PELLE DAKOTA - CERCHI DA 18" (in dubbio con la 335 visto che ha l'assetto sportivo) - SEDILI SPORTIVI - SUPPORTO LOMBARE X SEDILI ANT. La mia indecisione nasce per lo piu sui costi di bollo, assicur. e consumo... che penso siano piu alti col 335.... Voi cosa mi consigliate???
Andrei sul 335.non penso che la differenza di costi di gestione sia considerevole. Cmq complimenti. Scondo me lo space grau è un bellissimo colore, ma fai bene a vederlo dal vivo. Anche io volevo farla di un colore diverso (che per delicatezza di chi l'ha scelto nn dico) dal titansilber ma quando l'ho visto dal vivo nn mi è piaciuto. cmq complimenti!
Grazie del tuo parere enricob, si infatti vederlo dal vivo puo rivelarsi diverso che dalle foto... Anche io avevo pensato allo stesso modo x le spese di mantenimento... Un'altro mio dubbio è, siccome mi piace avere anche confort.. e anche i cerchi da 18", non vorrei che con la 335 che ha di serie anche l'assetto sportivo il confort sparisca del tutto.... Pensi che con i cerchi da 17" sia meglio?
Se hai intenzione di mettere l'automatico comunque, allora vai di 335d. Se invece ti piace cambiare il 330d è la scelta obbligata. Sono abbastanza convinto che autostrada esclusa un 330d manuale sia ugualmente veloce che non un 335d. Colore: i colori chiari cioè titansilber o bianco accentuano e forme e le bombature. Su una macchina tutto sommato compatta come la 3 a mio avviso è la scelta obbligata. Il silbergrau lo trovo un po' anonimo, non è un colore deciso a quel punto tanto vale prenderla nera o blu. Se non c'è molta luce (di sera o d'inverno) il silbergrau è morto...
Seocndo me la graduatoria dei colori è: nero 10 titansilber 9,5 bianca 9 Le Mans Blue 8,5 (ma non la comprerei mai!) Ha perfettamente ragione pero' 996 che i colori chiari esaltano le linee ricercate della e90/91. cilindrata 335d su QR di Agosto ho letto che sul 330 ci sarà un automatico piu' veloce
a me piace il nero o colori scuri xkè risaltano la cromatura esterna dell'auto...un particolare che a me piace moltissimo...sui colori chiari non si nota molto e cio non mi piace...e non mi piacciono i colori chiari xke su 10 auto vendute 7 son chiare...IMHO
hai colto nel segno. io l'ho presa chiara perchè non avendo le cromature le guarnizioni nere sul nero perdevano molto. hai letto del nuovo automatico.
cmq dalle mie parti le e90/91 sono tutte sparkling graphite e black, titansilber per ilmomento ce ne sono 2 una con tetto panoramico e una senza (la mia!).
Da me quasi tutte nere, le grafite sono più che altro nelle E90 ma mi sa che hanno già stancato. Bianca per ora invece c'è solo la mia, però mi rendo conto che è una scelta da kamikaze.
E' vero 996, il titansilber accentua tutto xciò mi piace molto! I colori scuri nn mi piacciono tanto.. la mia scelta sarà fra questi 2. Scusate ma l'automatico che monterà il 335d nn è lo stesso di quello di un 330d??
D'accordo con te, anche xchè se la deve prendere automatica, tanto vale prendere il 3.0 biturbo da 286cv....
come cosumi tra il 335 d e il 330 non variano di molto al massimo e ripeto al massimo,siamo sul litro x 100 km... prendi i cerchi da 18 che merita,sicuramente sara un po piu secca quando ci sono delle disconessioni del terreno...ma i 18 fanno la loro bella figura...e x il bollo e assicurazione come differenza l'hai solo x il bollo...le assicurazioni dopo il 2000 di cilindrata paghi sempre quello...:wink:
Grazie a tutti x i consigli.... andrò x il 335d con i 18".. devo scegliere solamente tra il titansilber e lo spacegrau..
allora tra i 2 titansilber...e comunque saranno i colori piu venduti...xke non te la pigli nera o mystic blu...so che son delicati ma vuoi mettere l'impatto visivo!!!
Sai uriel.. non vado molto x i colori scuri, mi piacciono d+ quelli chiari.. Ma secondo voi nn è azzardato comprare subito la 335d visto che monta il nuovo twin turbo?? Non è mai stato provato su nessun'altra serie giusto?? Nn vorrei che desse problemi... VOi cosa ne pensate??