BMW Serie 3 G20 - 330d o termosifone? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 330d o termosifone?

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Doctorfr@, 23 Maggio 2023.

1. Doctorfr@

Doctorfr@ Kartista

79
    1
    6 Dicembre 2016
    Reputazione:
    48.624
    BMW 325d
    Salve a tutti,

perdonate il titolo banale (spero non sia banale anche la mia domanda:redface::redface::redface:)

ho forse un "problema" con la mia 330d...:-k

sto facendo caso al fatto che durante la marcia (ora non so con esattezza se si verifichi solo dopo aver avuto un andatura allegra) dalle bocchette d'aria (con climatizzatore spento) esce aria calda...e anche da quelle che servono a sbrinare il parabrezza...
    e sento anche al livello del volante \cruscotto proprio del calore irradiarsi:verysad:suspect:mumble:mumble:mumble:confused2

ovviamente, il tutto va ad alimentare la mia "paranoia" nel percepire che l'auto abbia perso un pò di smalto e sentirla un pò più fiacca del solito-

ho gia eseguito in Bmw il richiamo per aggiornamento\sostituzione del radiatore egr-agr

Che dite? devo preoccuparmi e\o fare qualche controllo ?[-o<[-o<[-o<[-o<
    io molto banalmente pensavo che stesse rigenerando il dpf, ma aimhè il problema si presenta molto spesso (a questo punto credo sia errato parlare di rigenerazione in corso:-#:cry:)

grazie mille anticipatamente a tutti

2. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.284
    3.341
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Liquido di raffreddamento forse basso?
    Inizierei a controllare le cose più banali ;)

A Doctorfr@ piace questo elemento.
  3. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.488
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    888.038.408
    530d
    E se accendi il compressore?

Condividi questa Pagina