2 cm di differenza non sono pochi.....strano.....o che magari fa questo scherzo con le X......o hanno sbagliato le molle posteriori.....
sara' per il fatto che e' una x...nn saprei e a dire la verita' nn mi sn preoccupato mai piu' di tanto perche' cosi' e' bella slanciata... quando e se montero' i bilstein gli faro' dare un occhiata
dal meccanico dove vado sempre... ora dv andare...cmq tornando al discorso di prima fai qualcosa per la tua biemmina in quanto ad assetto e poi ne riparliamo sul fatto del divertimento ecc ecc...se puoi scegli un bel kit molle piu' ammo :wink: byee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siamo ragazzi tra poco sarò dei vostri....il tempo burocratico x la documentazione e settimana prox la porto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........nn ci stò + dentro
no assolutamente.....si capisce? (è come la tua foto, solo che turing e 330d) come faccio a nn essere impulsivo? oggi l'ho provata.....senza parole, ma che coppia ha??
kiaro!!!!! ....perchè avevi dubbi?? ho già riscontrato una media quasi tutta urbana di 7,2l/100km veramente spettacolare, è reale il calcolo del pc di bordo??
Anche a me segna circa cosi...io lo tengo in km/l......a me segna circa sui 14-14,5 km/l.....ma sbaglia di qualcosa.....è impossibile che io con step e X riesca a fare 14 km/l....è data a 11 km/l nel misto....devo ancora provare a fare pieno-pieno e vedere il consumo reale...comunque a spanne il mio sbaglia di circa 2-2,5 km/l......
un'altra domanda visto che andiamo contro l'inverno, la tua e X quindi nn hai problemi con le gomme invernali, ma io con il tp apparte le gomme x essere sicuri cosa mi consigli? calze o ragni? se conosci qlc prodotto informami che lo valuto sul web... grazie .....che bello far parte di questo forum...ora si che mi sento a mio agio, hihihihihihih
Io per le gomme invernali non ho problemi....l'ho provata quest'inverno e non ha fatto una piega neanche in un parcheggio con la neve abbastanza alta Per la TP....te che gomme monti? Perchè il 330d se non erro esce con le 225...le quali non sono catenabili.....al massimo di catenabili ci sono le 205...... Comunque ti consiglio le catene.....le calze non sono molto pratiche e non si è ancora capito se sono a norma oppure no...... Per le catene...dipende quanto vuoi spendere...ci sono quelle economiche e quelle un pò più serie.....io ti consiglio una via di mezzo...andare a spendere tanto non ne vale la pena.... Comunque se vuoi un consiglio che comunque ti faranno anche gli altri del forum......monta le gomme invernali.....molto ma molto più pratiche.....girare con le catene per tutto l'inverno anche su strade normali di città non è molto indicato.....e se devi parcheggiarla in città e si mette a nevicare....senza catene/invernali non ti muovi più (l'ho provata quella sensazione con la 1er che avevo )....e stare li a montare le catene ...... Quindi riassumendo.....se hai da 225 in su le catene non le puoi montare.....le calze te le sconsiglio.....per le gomme invernali.....ricorda che mentre monti quelle,le altre non si usurano quindi un pò del costo lo ammortizzi cosi.....:wink: P.S : un 330d con le catene .....gomme invernali tutta la vita.....io avrei fatto cosi se non avevo la X.....
il bc sbaglia fai la prova pieno/pieno...:wink: gomme termiche comodissime sempre avute anche prima del bmw , ho messo un treno da 17 225/45 cerchi in lega+gomme le ho strappate a 700 quindi fattibilissimo...e non ci pensi più...:wink:
essendo "M" dietro monto le 245 nn catenabili, sicuramente metterò le termiche, le uso da anni e sò cosa significa, la mia perplessità era nel fatto essendo tp oltre alle termiche cosa mi consigliate come mezzo di emergenza in +? posso montare sia le 225 che le 205-50-17 perchè dopo un paio di anni le invernali induriscono e nn tengono molto....se ci arrivano a due anni