Fatci a seguire il tuo discorso: io con le touring della famiglia mi diverto eccome tra le curve, certo non sono dei kart.
Io dico solo che imho la serie 1 diverte di più tra le curve...tutto qua.....sempre riferito alla 3 touring....
Non ho mai avuto una 1er, quindi non posso portare la mia esperienza, però sono due auto differenti: inoltre tu venivi da un 116 se non sbaglio, be, fare un tornate in salita con 45kgm di coppia è differente che farlo con 18kgm.
Si ma intendo serie 1 con un motore serio.....120d tanto per intenderci...con quello a mio avviso ti diverti di più che una 3 touring.....
Se ne sei convinto, non insisto. La rabbia e cattiveria dell'ultimo 204cv se la sognano tutti i successivi motori diesel bmw.
Rispetto la tua opinione....i nuovi 6L dopo il 204 non li ho provati e non posso dire la mia.....comunque tanto per intenderci preferisco questa di adesso a una serie 1....più comoda in tutti i frangenti......e con un motore straordinario.....però se a uno interessa il piacere di guida e basta....io gli consiglierei la 1er al posto della 3 touring......ma tutto imho......:wink:
con tutto il rispetto la tua 330 ha qualche problema.... non è che di passo sia cosi più lunga...non ho i dati precisi ma saremo sui 4/5 centimetri... non hai comprato un 7er L !!!!!!
Ma non sto parlando della mia in generale...sto parlando in confronto con la serie 1....non penso che adesso un 3 touring abbia un piacere di guida (guida su misto lento-veloce) superiore alla serie 1......poi in autostrada o guida con un filo di gas è un'altra storia.....
E' da un anno che mi giro con la 3er per l'appennino bolognese; strade con le curve le ho fatte in tutte le condizioni, neve compresa, infatti prox volta andrò di xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />; ti posso assicurare che mi diverto veramente un mondo: magari con una 123 mi divertirei lo stesso, forse di più, ma va bene anche così: certo mappa e sprint booster.
In montagna con la X ci si diverte e anche molto...in qualsiasi condizione e anche senza termiche.... Difficile stare dietro a un 123d in montagna ma comunque ci si diverte molto anche con la 3er..... Bè con mappa e booster la 123d resta dietro......:wink:
ti prego basta paragonare la 3er alla serie 1!! ma scherzi!?!?!?? nn c'e' paragone in niente...le 120d col mio 330 per strada manco le vedo altro che divertimento!
Infatti ho detto 123d mica 120d.....con il 204 cv le 120d 177cv non le te scolli facilmente..... Ma mica le sto paragonando come auto in sè....ma non posso neanche dire la mia? Mah.......
perche' nn provi ad assettarla? nn hai neanche idea di quanto ne guadagni in estetica e soprattutto in guidabilita'... e poi ne riparliamo con quale auto ti diverti di piu:wink:
Ho già pensato ad alcune modifiche varie...però prima devo avere un pò di soldini da parte Te cos'hai fatto per l'assetto della tua? Molle?
purtroppo solo molle perche' ho speso "troppi" soldi per sitemare altre cose sulla macchina che nn ti sto qui a raccontare... cmq ho messo le eibach spendendo circa 300 euri se nn ricordo male piu' una cinquantina per il montaggio...ma ti ripeto soldi spesi benessimo... nn ho pratica col pc se no ti facevo vedere le foto del prima e dopo...e' bassa bassa ora anche se dietro nn ho capito perche' e' rimasta leggermente piu alta. come guida il grip e' aumentato tanto ma di contro e' rigidissima...ho dovuto fare la convergenza tre volte in un anno per dirtene una....