Buonasera a tutti, da ieri sera dopo due ore che non usavo la macchina vado ad accendere e il motorino gira bene ma non vuole accendersi, ho controllato e arriva gasolio al filtro, ho provato a sostituire con quello al fianco il relè e niente, avete qualche consiglio? potrebbe essere l'antifurto? è un paio di giorni che suona senza motivo non vorrei che sia lui a far si che la macchina non parta , si sarà rotto. possibile?
Causa pioggia,che arrivi nafta al motore devo ancora controllare, diagnosi non fatta non possiedo un lettore obd,prima di rivolgermi alla bmw le voglio provare tutte, la cosa strana, nessun tipo di avvisaglie.
allora il gasolio arriva agli iniettori ovviamente non posso sapere a che pressione, da qualche parte ho letto che staccando il sensore di pressione l'auto deve partire se fosse lui rotto ma la mia non parte lo stesso.consigli?
Allora con un controllo con mappatore, risultano 50bar al rail... Quindi bassa pressione, ora se il tempo permette smontero collettore aspirazione attacchero un manometro alla pompa alta pressione è controllo che non sia lei o il regolatore di pressione andati, altri consigli? Una cosa con tutto il collettore smontato quindi anche egr la macchina dopo aver riparato il danno se voglio accenderla parte?
Risolto...siccome non mi piaciono i post non completi... Dopo aver smontato collettore aspirazione, ispezionando la pompa hp ho notato..... Un filo del regolatore di pressione tranciato, un po di stagno e un tubicino di termorestrigente e la macchina è partita al primo colpo...