C'e' un topic lunghissimo sul tema. (Mi sembra sia "quella centralina per aprire la capote in movimento") Comunque la strada più semplice è telefonare a MOZZONE Salmour Cuneo e chiedere alla sua solerte e capace impiegata. Intanto è lui l'importatore ufficiale. Ti consiglio quando la prenderai di montarla da lui . Sono posti molto belli anche da visitare e lui ti darà una Panda 1.1 per girarli tutti specie Cherasco. Abitando a Torino fai molto presto ad arrivarci...
Ho notato che l'automatico c'è. Beh se la usi ogni giorno è molto comodo anche se parecchio lento. Io avrei optato per il manuale per un piacere di guida assoluto. Prendendola usata però ho dovuto "accontentarmi". Il mio amico che me l'ha venduta adora l'automatico (anche se ora ha la Corvette che è manuale...) Hai fatto bene se la userai ogni giorno ad evitare i 19 . Sono veramente delicati e complici le RF ogni buco diventa una trappola fatale ...
Ve lo avevo detto che secondo me era il 231cv. Peccato davvero non abbiano montato il nuovo motore da 245cv, completamente diverso anche nel "sound" più silenzioso, dai consumi inferiori e peso leggermente inferiore.
Eh speriamo non esca mai Cmq anch'io avrei voluto il 335d però come dici giustamente tu l'attesa è imprevedibile e poi chissa cosa lo faranno pagare... opterò sicuramente per una centralina... cmq tutti questi restyling sono una bella fregatura!!!
L'automatico per me è stata una prima scelta,uso tutti i giorni la macchina in città e il week-end un pochetto su strade extraurbane, sono abituato perchè in famiglia dopo il 535d con step si è passati al 635d sempre con step, ed è un bel viaggiare... tu lo trovi cosi lento? a me sembra molto reattivo... Per i cerchi invece ci ho pensato tantissimo, però il disegno dei 19" msport non mi fa impazzire e poi giustamente le varie strade sconesse di certo non aiutano!
Penso e spero per te che ti arrivi col 245cv, un vero gioiellino! Comunque complimenti, alla fine è probabilmente la motorizzazione più giusta ed equilibrata per questo tipo di macchina!
E l'allungo dei benzina dove lo mettiamo? Comunque visto l'uso direi che 330D+Steptronic = coppia perfetta! Complimenti di nuovo!
giusto pochi motori sanno darti una spinta cosi potente...anche se all'inizio ero tentato all'acquisto del 335i (fantastico sound)
Insomma guarda tanto fantastico non lo trovo (se non con lo scarico performance), non mi ha colpito così tanto. Se si vuole la macchina sportiva e il vero sound sportivo si deve andare su M3.
ciao a tutti ieri sono riuscito a provare in concessionaria il 330d cabrio che proprio lunedi gli è arrivato con il nuovo 245 cavalli! devo dire che è molto silenzioso come motore, e per essere un cabrio considerando che ha un bel peso ad alti giro spinge molto!
siccome lo devo comprare anche io ma aspetto il 245 cavalli ieri il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che gli era appena arrivato, e sono andato a provarlo, e ordinandolo ora arriva con il 245 cavalli anche se sul configuratore è ancora 231 non so tu quando hai fatto l'ordine! cmq anche se di poco la differenza c'è