Come da topic, lunedi mattina dopo mille e inesorabili incertezze, ho ordinato una stupenda BMW 330d e93 msport con la seguente configurazione: bluewater metalizzato - pelle dakota coral red - cambio automatico - allestimento porta oggetti - retrovisore interno autoannabagliante - navi professional - e tutto il contenuto del pacchetto msport... Attualemente ho un'audi a3 2.0 tdi (140cv) ambition e dopo quasi due anni e mezzo di compagnia ho deciso di abbandonarla ... L'auto sarà in consegna verso fine novembre, però io credo di immatricolarla per i primi di gennaio... Per ora posso solo allegarvi la foto del configurator e in questi mesi di attesa sarò lieto di condividere con voi esperienze e suggerimenti. Ciao a tutti Marco
In effetti sul configuratore BMW c'è ancora il 231 cv per la E 93 mentre per il coupè c'è già il 245cv..... Sarebbe una cavolata però, forse devono ancora aggiornare...
bhè il configuratore è pazzo... se configurate la coupè con il pack m-sport vi cambia solo i cerchi, è da una vita che funziona così e non l'hanno mai sistemato
a proposito marchinio complimenti, bellissimo accostamento di colori, proprio ieri giocando con il configuratore avevo ipotizzato questa stupenda combinazione di colori che esce un po' dai soliti canoni!
grazie a tutti per i complimenti,non vedo l'ora di poterla guidare...ma dovrò aspettare fino a gennaio...cmq io ho chiesto al venditore e mi ha assicurato che esce con il nuovo navi professional cioè l'i-drive 2 e con 245 cv... spero che sia cosi,sul configurator però effettivamente dice 231cv. Vedremo...
Dai che di sicuro ti daranno il 245cv !! Comunque è davvero figo l'abbinamento di colori che hai scelto. Complimenti anche da me :wink:
COMPLIMENTISSIMI ! In effetti fai di tutto per farti dare il 245cv ! L'auto va molto bene comunque anche con 231 come la mia. Io ho eliminato il problema dei cv in meno facendo la centralina (260cv). Secondo me l'e93 è stata ancora poco capita perchè è fantastica: versatile, fruibile, bella e soprattutto puoi davvero usarla tanto. Io venivo da una Porsche Boxster S che non utilizzavo quasi mai... Quindi ho basato la mia scelta prevalentemente su un fattore di bellezza, fascino , ma, abbinati alla possibilità di utilizzo pressochè quotidiano !
grazie ancora dei complimenti! eh si farò di tutto anche perchè il venditore mi ha detto di non preocuparmi,nel caso contrario mi rode non poco aver una macchina con il motore "vecchio"...però ad essere sincero resterò col dubbio fino a quando non leggerò sul libretto la potenza reale. Eh si è proprio una macchina versatile e poi io corono un sogno, ero tentato di acquistare un'audi a5,però il fascino del cabrio di monaco, ha vinto P.s. un informazione, si può modificare l'ordine dell'autovettura aggiungendo degli optional?