siamo off topic --------------- qualcuno mi può confermare che tra il 325 e il 330 l'unica differenza sia la centralina? e se è solo quella... perchè non prendere un 325 e riprogrammarlo con 600 euro piuttosto che spenderne 3.500 alla bmw per una loro esigenza di marketing?
no, sicuramente non è solo una questione di centralina, però dovresti chiederlo a chi è più ferrato in materia...
Confermo = differenza solo programmazione centralina. Nessun pezzo meccanico motore diverso (similmente 318D/320D). PS vale solo per il vecchio 330 non per il nuovo.
Vero, ma una volta che cerchi di venderla c'è più concorrenza! Ho già pagato lo scotto col mio vecchio E46 320d venduto 6 mesi fà! Alla fine 2 litri o 3 litri quando vendi l'usato lo prendi sempre in.........
e che parliamo di BMW io la mia 156 2.4.jtd con packsport (sedili elettrici recaro per capirci) ho dovuto quasi regalarla... e mi è andata bene, le prime 5 concessionarie non han voluto nemmeno prendere in considerazione l'idea di ritirala, e da privato... lasciamo stare... neanche una telefonata.
via mail? scherziamo??? ho da 2 ore il piccione fuori sul balcone che sta aspettando un indirizzo... sarà ghiacciato ormai.... povera bestia..... dammi un indirizzo mail che te le invio... merito un bacino per il lavoro
Ti ho mandato il mio indirizzo email nel messaggio privato. Per il bacino non so..... preferirei darti una bottiglia di bonarda....