una base...infatti dice..."a partire da 7.900 euro"..cmq ragazzi..nn mi sorprendono i 7mila euro di differenza,,,che si annullerebbero solo con pochi accessori....a me sorprebde di piu la diferenza di prezzo tra una ///M3 e una ///M6...che sono circa...45 mila euro!!!!
nei 7000 euro in più devi considerare il costo (a carico BMW) della garanzia biennale sugli ingranaggi del tetto (nella e92 ovviamente non può guastarsi un tetto "fisso")
Porca miseria, voglio trovare quel numero di auto (febbraio 2007) ma non riesco, non puoi vendermelo????
Sei Fuori??? Sono gelosissimo dei miei AUTO, li ho quasi tutti dal 2002 a oggi e sembrerà assurdo ma ogni tanto mi rileggo quelli vecchi... forse son fuori, boh! Non mi ricordo il mese ma mi ricordo bene che sto articolo era tutta na scusa per dir che il 335d touring msport (credo come la tua) provata in quella occasione era na bomba.... deve esserne rimasto sconvolto il giornalista
oghi salto di modello c'è circa un 10% in piu di costo.. il 316D -318D 3450euro 318D- 320D 3100euro 320d -325D 2000euro ( questo è marketing....) 325D-330D 5000 euro ( il divario se non fosse posizionato basso il 325 sarebbe sempre 3000euro) 330D-335D 4550euro... 316D-335D 18100euro heheheheh
Nel mercato dell'usato invece la rivendibilità si inverte a favore del 2mila, a parità di accessori, kilometraggio etc.
Sí, certamente un 320 è piú rivendibile di un 330, ma ritengo che un 325 sia piú di nicchia e quindi meno facilmente rivendibile del 330. Io ero indeciso tra 325d e 330d: mio fratello mi ha ben consigliato con questa semplice considerazione.
ha detto bene tuo fratello, la scala della rivendibilità dei mezzi che hai citato è così: 320d 330d 325d
Beh assolutamente. Il 320 è il più quotato xk generalmente ki punta sull'usato non ha capitali da investire, e quindi ha un occhio di riguardo pure ai costi di gestione, ke su un usato soprattutto, incidono non poco. Mentre il 330 è giustamente più commerciabile di un 325 perchè ha prestazioni superiori, con costi di gestione non esageratamente superiori, e perchè la differenza di investimento tra un 330 e un 325, si riduce notevolmente sull'usato
Infatti, volevo quel numero di auto perchè provano la mia...... ma non riesco ad averlo, tramite il mio giornalaio......
non ti prometto niente perchè ho il computer al lavoro... se uno di questi giorni mi salta il matto ti scannerizzo l'articolo e te lo mando ok?
ragazzi..io ho alcuni numeri(conservati talmente bene che manco li trovo) risalenti al 53!..pauroso..quando ancora la 500 nn esisteva e producevano la 600!!!è stranissimo leggere quegli articoli!