Ah...Cristiano con la sua M3 mi è stato più vicino rispetto al tipo che ha la M3 E46 Cabrio... quindi Cristiano vai tranquillo che la tua M3 va... e come!!!
Ho chiesto a Cristiano perchè già lo conoscevo e sapevo anche che guidava bene... se si faceva avanti mpower3243 non ci sarebbero stati problemi... anche perchè quando ho parcheggiato nessuno è stato in grado di venire a dirmi qualcosa vista la mia ammmpia disponibilità alle prove e il risultato avuto con Cristiano.... nel parcheggio era sceso il silenzio più totale!
Peccato che siamo così lontani... .......... Altrimenti ti smontavo l'intercooler!!! \/ ....azz... mi è scappato!!! Dai che fra due settimane arrivo con 2500 Cv...a bordo della Meridiana....che avevi capito!?!?
Ti ringrazio, cmq avevo già fatto in diverse occasioni delle prove con un mio vicino di casa che ha l'M3 E46 cabrio, del 2001, con il risultato che gli stavo appiccicato senza spostarmi di un centimetro.......addirittura una volta abbiamo provato anche fino a velocità max........o meglio fino al limitatore, visto che ce l'abbiamo ancora entrambi. L'impressione negativa che ho di questa discussione, rimane però il fatto che pur di non ammettere che un tremila diesel possa dare più che del filo da torcere ad un M3 si vada a cercare qualsiasi cosa.....fra un pò tiriamo in ballo anche gli alieni Per Prada che chiede se c'era Mpower..........altro che se c'era, ma gli spari da in fondo al retilineo se li faceva da solo E cmq ho avuto occasione di osservarlo, e ti posso garantire che non andava molto di più di un E36......... Oltre al fatto che cmq c'erano molti altri elementi motorizzati ///M..........che si sono ben guardati da gsi16. Per Raul che afferma il fatto che gsi16 si sia bevuto la mia per questioni di manico, l'invito da parte mia è quello di presentarsi al prossimo raduno, e prima di provare con me (che nel frattempo avrò messo al pari con la sua la mia car......intendo di centralina), poi di provare anche con gsi16........potrebbero saltar fuori delle sorprese Anche perchè non mi ricordo di averti mai sentito dire di esser stato dietro a nessuno.........possibile :question: (il mio ovviamente è un invito in senso buono, non prenderla come una sfida personale). Per ultima cosa, una considerazione generale.......il manico si dimostra per la strada (ovviamente senza fare i cretini), da dietro la tastiera tutti sappiam fare a dire di essere bravi.......non aggiungo altro se non un caloroso saluto a tutti quanti.
sottofondo: la colonna sonora de"il padrino" ecco minaccioso il borbottio dello scarico "trattoroso" di GSI16 ma risponde dall'altra parte della carregiata l'urlo squarciagola del supersprint di Raoul i giri salgono............... l'emozione incalza, gli sudano le mani (e anche i peli del culo) tutto il forum aspetta l'esodo da una parte schierati i "benzinai" dall'altra i "dieselisti" che incitano ciascuno il proprio eroe chi vincerà :question: lo sapremo tra qualche tempo. Al mio segnale scatenate l'inferno
Ti ringrazio molto doch16, cerco solo di essere obbiettivo..........se perdo preferisco elogiare chi ha avuto più merito, che dipenda dal mezzo o dalla persona, piuttosto che trovar mille scuse.