Eì un programmino da installare sui telefoni con il sistema operativo symbian che tramite un ricevitore GPS/bluetooh(quelli comunemente usati per Route66,TomTom ecc...) da con precisione i valori di 0-100, 400 metri, velocità massima raggiunta etc...
Ieri sera ero nella tua città, sono stato prima a cena in una trattoria un po' fuori poi nel locale in centro sponsorizzato da Guru. Devo dire che tra Porsche e Ferrari ne ho viste abbastanza
Quoto in pieno in quanto quando avevo i cerchi da 17" da 225/45 non solo andava molto di più in termini di prestazioni ma consumava di meno. Con i 18" da Firenze arrivo a Cosenza... con i 17" arrivavo a Gioia Tauro! L'accelerazione con i 17" era un pò più aggressiva... Ora vi dico questo... Sabato sera mentre tornavo a casa ero fermo al semaforo da solo... ad un certo punto mi affianca un M3 E46 cabrio con la cappot aperta...lui accelerava al semaforo ed io aspettavo solo quello.... Siamo partiti a manetta tutti e due..lui al solito faceva un rumore che non vi dico...risultato .... ero avanti di una macchina!!! Con questo dico solo che per fare i 5:43 sec con un M3 è abbastanza difficile... per il resto se continuavamo a scannarci mi sarebbe andato d'avanti...ma io già avevo goduto e potevo tornare soddisfatto a casa con tanto di amico al fianco che non credeva ai suoi occhi. Tutto il resto sono chiacchere da bar.... La macchina di CristianoM3 è una signora M3 e va forte....non sottovalutatela!!! Ciao a tutti!
Sono d'accordo con te col fatto che non si riesca facilmente a fare sempre il miglior tempo sullo 0-100...ma questo con molti mezzi con dei cavalli,chi piu chi meno...cmq a sto punto non c'è piu M3 che tenga per il tuo Tubbo-nafta visto che hai pagato il nostro Cri e il tipo con l'E46 cabrio.... Ti rimane il csl dai.... Grande Gsi ! (Ps.ma avevi un astra prima ? )
Si... un Astra 2000 16v Gsi In ordine... Citroen Ax 1.1 Tge injetion Fiat Uno Turbo Diesel 5 porte prima serie. Fiat Uno Turbo Diesel 3 porte seconda serie. Fiat Uno Turbo i.e. 2 Serie Punto Gt Opel Astra Gsi 16v Opel Calibra 2.0 Turbo 16v 4x4 Volkswagen Golf 1.9 Gti Tdi 150 Cv Audi A3 2.0 Tdi Ambition Attuale Bmw 330d....! Come vedete ho avuto parecchie benzina tra le mani...come anche Diesel spaventosi (tutti preparati fra l'altro )... ne ho tratto la conclusione che con un benzina è più difficile guidarla rispetto al diesel che ti permette di correggere errori (motoristicamente parlando) che per i benzina, soprattutto aspirati, sarebbero fatali. Però anche a me piacciono i Benza...eheheh...e sopratutto l'M3!! Però faccio troppa strada e mi seviva un buon compromesso tra prestazioni e consumo...compresa la facilità di utilizzo... Lo sò...sono un pazzo!!!
....dimenticavo...anche la calibra mi è sempre piaciuta...soprattuto quel modello... complimenti per i gusti...! per curiosita',che colore era ?
Era blu sul violaceo del '96... domani se mi ricordo metterò la foto... era sul forum dell'Opel Calibra, forum aperto da un mio amico in cui facevamo anche i primi raduni :frown: ... ora li ho visti anche su elaborare...sono diventati davvero tanti!!! Con questa macchina ho partecipato al primo autoKit a Monza segnando il miglior tempo sui 400mt con 14,8 sec ... ho preso attestato e medaglia... Bei tempi....
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....mi piace da morire quella macchina......
e pure l'E46 diciamo che oltre alla gran macchina c'è anche del manico e cmq rimango dell'idea che l'M3 E46 non sia così esageratamente più performante rispetto alla M3 E36 3,2... secondo me quei 20cv in più si sentono veramente poco...
Il manico fa sempre bene averlo... ma in questi casi serve a poco perchè appena messa la seconda diventa nullo! Anche Cristiano comunque ha un bel manico soprattutto dimostra il fatto che riesce a fare il tondo per terra da fermo con le gomme... Quindi sempre onori alla macchina che va da paiura.... Tornando ai 20Cv sono d'accordo con Luca...non fanno la differenza!!! è poi mi sembra che la E36 pesa meno della E46 tutto a vantaggio delle prestazioni!!!