Sei il prossimo invitato all'appello allora... però portati qualche bella gnocca così se ti sto dietro ci metto più impegno per raggiungerti... bhè ste sto davanti godo lo stesso... Ciao ciao...!
Azz.. che rapidità!!! Sei un grande... e poi quando eravamo al raduno di Modena eravamo seduti allo stesso tavono e mi hai fatto scompisciare dal ridere con le tue barzellette... ricordi!?!? Grande Cristiano...! A presto!!!
mah, non ti offendere, ma delle volte mi stupisci! vuoi che chiudano una strada per fare uno sparino fino ai 170??? basta un rettilineo, aspetti che non passa nessuno e parti! ci vuole molto??? cmq complimenti a tutti e 2, queste sono le idee che mi piacciono dei raduni, le sfide, gli sparini, star lì a guardarsi le carrozzerie non è il max! bisogna rimediare un bel set di misurazione tempi e poi via tutti a sparare!
Sono d'accordo... penso resterà nella storia come il primo sparo del BmwPassion...! Io e Cristiano abbiamo innaugurato questa nuova moda... E poi si parla sempre...io di qua...quello di la... io c'ho questo...io c'ho quello...ma all'ora dei fatti non c'è mai nessuno... Questa è stata un'ottima opportunità per dare sfogo ai nostri cavalli... e secondo me sarebbe bello ad altri raduni affittare degli spazi liberi dove fare questi confonti anche per capire dove si arriva con le proprie preparazioni!!!
sono daccordo con te, anche a me, col mio mezzo dalle prestazioni limitate, piace fare queste cose... tuttavia mi devo sempre cercare avversari con poche disponibilità motoristiche!
allora prossimo raduno al MUGELLO?!?!?!? beh...forse avrà costi veramente alti, ma con l'aiuto di qualche sponsor la cosa sarebbe fattibile....mah! idea malsana?
Qual'è il problema................ Mica dobbiamo sempre farli al nord est...........io mi sposto anche volentieri al centro, e come me credo anche altri.
Sei arrivato tardi... al raduno precedente di verona sempre fatto nella stessa zona ne sono stati fatti di spari...
nn credere ke la fato qui sotto l'ho fatta a nardò è solo ke trovare una strada completamente vuota dove poter partire paralleli e tirare x un km dalle mie parti nn è così facile...anzi proprio nn c'è...