azz...invece mi invoglia la cosa... ma è la 4 porte!?!? Se è così scusami non avevo capito chi eri... però sarebbe stato meglio perchè il 4 porte pesa di più...! Quando vuoi sarò sempre disponibile per un bel confrontino... magari aumento la resistenza del trimmer per compensare con i 21 cv che hai in più..
si pesa di piu'...ma di 20 cv... magari la sera prima mangio appena meno cosi' viaggio come il cupettone!
Ecco... e io magari elimino i 20 Kg della ruota di scorta!!! Comunque è proprio bella la tua M3.... oh...Luca fammeli avere i video... almeno mi resta il ricordo... sempre che non se ne facciano altre... w i naftoni...
Certo !!! guarda non l'ho ancora acquisito...ma credo stasera massimo domani..poi cerco di fare un minimo di montaggio e se riesco a stare dentro ai 250 mb lo butto su mega upload e vi posto il link nella categoria Video... GRAZIE per i complimenti !!! Ps. basta buttare su dei cavalli alla tua belva altrimenti poi passi anche me !!!
Il video non l'ho visto, non riesco a scaricarlo cmq per fare una partenza uguale avreste dovuto affondare in prima in movimento per evitare pattinamenti vari. In una partenza da fermo il diesel ha sempre un po' di vantaggio in quanto non ha bisogno di tenere un numero di giri alto come il benzina. La sett scorsa con l'M3 abbiamo provato con un 535d Touring mappato da Soli a detta del proprietario a 330cv, noi in 3 a bordo e sul 535 in due; fatto sta che partendo da fermi senza sfrizionare o imballare la macchina su di giri siamo stati affiancati le prime tre marce e solo a fine terza abbiamo messo il muso davanti noi. Rifancendo poi la prova da lanciati in terza a circa 100 km/h col 535 avanti un paio di macchine a fine terza l'avevamo già affiancato e lo superavamo bene se non per una macchina che ci ha frenato davanti in corsia centrale. Questo per dire che la differenza di potenza tra i due mezzi non è elevata per cui partendo sotto il regime ottimale è dura poi recuperare mentre se si parte oltre i 4000 giri l'M3 se ne va via bene.
Eccomi quà di nuovo........indovinate che ho fatto oggi................... :question: Sono stato alla mia conc di fiducia, la Dream Car, ci sono andato con il mio bel cd appena masterizzato col video mio e di gsi16........... Gli ho detto che se al prossimo raduno (che spero sia presto) la scena si ripete non sarò più loro cliente Mi hanno dato appuntamento al 24 ottobre per una rimappa coi fiocchi Speriamo sia vero la promessa di almeno 15/20 cavalli. Ciao a tutti e al prossimo sparo......... Caro gsi16, considera il posto a tavola accanto al tuo prenotato.......sarà un vero piacere fare due chiacchere in più con te e conoscerci meglio.
Grande gsi16! Sei diventato il paladino dell'Orgoglio Diesellaro Bello vedere che siete persone intelligenti, che discutete serenamente, che sapete scherzare e prendervi in giro. Non è da tutti, purtroppo.
se si va avanti così per il prossimo raduno (ormai sono regista ufficiale di gsi16) compro la miglior videocamera digitale in commercio!!!!!!!!! Occhio ai diesel!!!
per il prossimo raduno facciamo l'arrivo e mettiamo le fotocellule con cromoetraggio preciso, prepariamo la partenza con le strisce per terra, mettiamo un semaforo stile F1, mettiamo due telecamere fisse negli abitacoli e tre fuori (una sull'asfalto)... facciamo la diretta in streaming sul sito e poi montiamo e facciamo un bel filmino
Bella performance Fabio!! Il video l'ho visto stamane ma il tempo di postare l'ho trovato ora... La partenza è tragica x entrambi, per certi versi tutta quella coppia del naftone è ancora + difficile da gestire in partenza se non fosse x i rapporti corti.. poi gommatura ed asfalto dicono la loro!! Cmq ritengo che non siano 20cv in + a far sopravanzare l'emmona al prossimo sparo quanto la capacità di spostare l'erogazione quanto + in alto possibile, solo così c'è a mio avviso possibilità di pareggio/riscatto... ovvio che Fabio muovendo ancora + il "modulo" piglia ancora... in quanto fui abbastanza conservativo nei valori suggeriti avendone x un 30% ancora se in mappa fa togliere le protezioni di common-rail andando quasi a quota 1600bar... è tutta da provare auto x auto, sulla mia x ora va bene ma lo uso poco per via della trasmissione (i kg/m balzano ad oltre 66 e, sinceramente, mi cago sotto ) ciaoooo
adesso star li a vedere chi stava avanti di 2 metri o meno, come ha giustamente detto gsi16, son chiacchiere... a parte che io all'inizio pensavo che avessi un 320d ma son rimasto abbastanza impressionato a vedere che se la stavano facendo alla pari... poi vabbè il metro in più non è che conta chissachè dai, dovresti star li a guardare quanto ci mette uno a cambiare rispetto all'altro, quante marce snoccioli come ha detto gsi, ecc ecc ecc.. c'è pur sempre la soddisfazione di stare "alla pari" con un M3 con un 330d... anche se come ha detto lucas non è il top di gamma M3 in quanto il 3,2 dell'E36 ha gia ben 35cv in più e li secondo me son dolori..... cmq è stata una figata sta sfida, complimentoni a tutti e due.....