Quindi i diesel staranno sempre indietro rispetto al benz ...se poi ci mettiamo i turbo sui motori benz...non ne parliamo proprio
Il conto alla rovescio è iniziato.......meno di una settimana ed avrò la mia rimappa.........del resto dopo aver montato il cda, scarico e tolto le retine dal debimetro c'è n'è veramente il bisogno......... Nel frattempo mi sono allenato a fare qualche partenza (tanto ho le gomme da finire), con il prezioso aiuto di un amico (che sicuramente non si perderà il prossimo raduno), e devo dire di essermi accorto fin ora di non aver usato la tecnica proprio giusta per partire............ Cmq siamo approsimativamente riusciti a misurare tempi inferiori decisamente ai 6 secondi.......... Fabietto, preparati per il nostro prossimo incontro.........sono più che altro curioso di verificare se la rimappa e qualche sparo di allenamento in solitario servono a migliorare la situazione Un ciao caloroso a tutti, Cristiano. Molto presto posteò anch'io il video girato da dentro la mia car.....
Vedi che la tua M3 va!?!? Che ti dicevo!?!?..... Spero di avere la macchina per il prox raduno...il carrozza me la tiene un mesetto circa.. Ciaooooooooo.....!
Però fate un bel video dalla partenza in poi così poi valutiamo bene Cristiano fai anche una rullata alla tua M3
Cristiano vieni al raduno di Modena vero ?????? Cosi mi fai vedere come si parte bene con l' ///M che mi interessa!!!!
X Raul.......Guarda, di sicuro una bella rullatina specie dopo le ultime discussione la farò di certo...............spero cmq di conoscerti di persona, magari se si farà un raduno al centro. X lucastredueuno A quale raduno ti riferisci? Cmq in ogni caso conta pure sulla mia disponibilità.......... A proposito sai che ieri sera sono uscito con Andrea, l'amico che era con me al raduno di Verona..........si è portato a casa un M3 E36 3200, veramente bella.......forse hai ragione tu, poi da passeggero l'impressione cambia, ma mi è sembrato un motore con un pò più di coppia rispetto al mio.......ciao a presto.
Sì, lo sò che il post è datato e si è parlato e riparlato di stà cosa, ma per dovere di cronaca devo dare una comunicazione...... Il debimetro della mia macchina il giorno della sfidetta era in corto. Ho girato fino a dicembre senza accorgermi del difetto, pensavo infatti che la macchina fosse solo leggermente scarburata per via del filtro cda e dello scarico. Questa ovviamente non vuole essere una scusa, davvero......però ora la mia macchina (col debimetro nuovo 520euro ) và veramente molto di più, specie ai bassi regimi. E' da dire che ora è rimappata, tira fino a 8000 ed è stata configurata in base alle seppur piccole modifiche effetuate, ma sarei pronto a scommettere alto, sul fatto che la 330d seppur preparata possa stare avanti........ Forza gente, c'è un 3000 naftalone che il 22 gennaio viene a Monza? (visto che nel pomeriggio ci saranno anche le prove di sparo....)
X Raul ...........Evidentemente avevi una buona parte di ragione, qualcosina che non andava c'era........
Ti scegli vittime facili eh? I naftoni han coppia,spingono,tirano tutto quel che volete ma son sempre naftoni puzzolenti,senza allungo,erogazione on-off e suono da camion
Mi sembrava molto strano!!! Hai una ///M mica un disellone...quindi è impossibile che un 330mappato ti stia davanti!!!!!! Su con la sfida porco cane......FRANTUMALO QUEL 330d
Ciao Cristiano, mi fa piacere leggere che hai sistemato la tua M3... L'unica cosa che vorrei dire è che anche se avessi avuto il debimetro nuovo non è detto che mi avresti passato in ripresa, anzi avresti sgommato di +.... certamente mi avresti ripreso in minor tempo... queste comunque sono tutte supposizioni.... :wink: Per il fatto che il naftone stia davanti all'M3...bhè scommetterei sul 330d di "Doch16" ad occhi chiusi visto che l'ho provata personalmente... In terza affondando il pedale dell'acceleratore a 2800 giri circa slittano di brutto le gomme 255 da 18"... cosa mai vista, soprattutto da un M3!!! Con me la provata sportiva è sempre ben accetta, anche se la mia macchina è solo fatta di elettronica ed ora c'ho pure tutti i catalizzatori!!! Con questa chiudo e saluto tutti i naftoni e i benzinoni...che comunque restano entrambi vetture stupende!! Ciao a tutti!!!!
Ciao Fabio, è da un pò che non leggevo tue notizie........mi fà veramente piacere che tu abbia letto il mio post, ormai iniziavo a pensare che non lo avresti visto..... Bè che dire, non sono certo quì ad affermare che di sicuro sarei stato avanti, ma credimi, ora è cambiata un casino.......ha una erogazione anche ai bassi regimi che non sembra più la stessa......e anche nelle cambiate la caduta di giri è veramente irrisoria........ Spero di rivederti al più presto, magari in primavera, in quell'occasione sarò felice, oltre che di rimisurare le nostre due belve, di farti anche provare il mio bolide, (a patto che tu mi faccia fare un giretto sulla tua ). Tu hai delle novità sulla tua car????????? Un ip urrà cmq, sia per diesel che benzina......l'importante è che i puledri ci siano...... Ciao, Cristiano
Vedi, se non provavi con me non ti saresti mai accorto che il debimetro era ciucco... Sono stato in ferie e non avevo la possibilità di collegarmi... ora sono qui tra voi..! La mia car purtroppo ha il pre-cat in più che mi ha un pò ridotto le prestazioni, ma posso dire che si difende... Comunque abbiamo capito che la Bmw produce Diesel paurosi e Benzina micidiali... Speriamo di vederci presto... Ciao!!!