La settimana scorsa ho bastonato di prima e seconda una M3 E46 cabrio...sicuramente anche questa era un bidone..... Dubbi non ne ho ora e non ne avevo quando gli ho chiesto a Cristiano di fare lo sparo... l'ho chiesto a lui perchè già lo conoscevo, sapevo come guidava e avevo quella confidenza per farlo... Dopo che siamo tornati al parcheggio "ripeto per l'ennesima volta" nessuno si è avvicinato a me per mostrarmi dubbi in merito... sarei ripartito un'altra volta anche se avevo l'olio che era arrivato a temperature galattiche! e poi come fai a dire che mi avrebbe dovuto stracciarmi? L'hai avuta mai una M3...e un 330d in mano?!? Come fai a dire certe cose?? Come fai a fare paragoni?!? da quello che scrivono i giornali!?? Ti ripeto... sono solo chiacchere da bar!!
Grazie Luca... e ribadisco la Bmw M3 è una signora macchina per essere un 3200 Aspirato con tutti quei cavalli! Guarda ad esempio il 3200 dell'alfa o della Volkswagen/Audi...non esiste confronto!
na, non ho provato quasi nulla: M3 E36 sia 3000 che 3200 tutti coupè 2 3000 una giallo dakar e una nera e come ho già detto il 3000 deve avere problemi: non camminava nessuna! subaru impreza sti delta da 300 cv giallo ginestra escort csw carrera 4S grigio topo uno bi- turbo 230 cv rosso reddevil (400 m in 12 sec) 330 cd digital tuning, 330 ci se uno quà dalle mie parti ha un buon mezzo allora di sicuro l'ho provato... giro i conce con la gente che deve comprare la macchina, cerco macchine x gli altri...ormai son stufo di provare macchine il 330 cd digital tuning è di un mio caro amico, ha fatto + e + spari col TT 225 cv ma gli stà davanti di poco poco e siam sui 6.7 nello zerocento appena presa, abbiam fatto uno sparino su un vialone a forlì, strada schifosa, liscia lui pestava col controllo acceso in 1° 2° 3° ai 110 era indietro di 3/4 di macchina quando è sceso era inkazzato nero, poi pian piano ha capito che col controllo non andava un cazzo
Non so com'è il 330cd della digital... sicuramente non è come la mia, senza volermene. Comunque se ti può rallegrare ho fatto anche la prova con la 147 GTA che ha 250 Cv e non c'è storia. Forse nel 330 cd gli han fatto una mappa standard!?? e poi... oltre alla mappa ha qualcosaltro?? Comunque potremmo continuare a parlare all'infinito fatto sta che son riuscito a stare davanti all'M3 in diverse occasioni... Per me l'importante è questo...poi delle altre macchine non so cosa possa farci! Con questo ti saluto e magari spero di conoscerti presto (magari vieni con qualche amico che ha l'M3) così ci possiamo scambiare considerazioni dal vivo e provarle su strada (pista ) per vedere le differenze... Ciao
ma che paragone è? hai presente la coppia di un 3,0 benzina e del 3,0 turbodiesel? dovresti saperlo e strasaperlo che un td a pari cavalli il benzina aspirato se lo mangia a colazione..
l'M3 E46 manuale è così tanto veloce nonostante i 130kg in più? cmq prada... è inutile arrampicarsi sugli specchi.. ti giuro che io quando li ho visti passare avevo più o meno quest'espressione pensavo che il 330d rimanesse dietro di un paio di macchine all'M3 anche se "solo" il 3,0.. in fondo ha pur sempre una 40ina di cv in più... si vede che nella partenza i cv contano molto poco... e conta molto di più la coppia e SOPRATTUTTO quando la raggiungi.. xkè qui si parla solo di potenza, ma a che regimi la raggiungi anche conta parecchio.. 286cv a circa 7'500g/min sono una cosa, 241 a circa 4'500 sono mooooolto diversi... e non penso che un 330d ci metta il doppio del tempo a salire di giri, tu che dici?
Ok gente, la mia emmina è un bidone, è un bidone anche l'M3 del 2001 del mio vicino (del resto ha già 4 anni e non sarà più al 100%), e il 330D di gsi16 non và un c***o. Penso di ritirarmi da questa discussione anche se sono parte in causa, perchè mi pare si stia veramente toccando il fondo. In ben più di un occasione ho sostenuto i motori a benzina, che devo dire continuo a preferire per una serie di ragioni, ma ammetto che quel giorno gsi partiva più forte della mia........ah ma dimenticavo sono io che non ho un idea a partire...............andrò a prendere qualche lezione da qualche utente del forum............ Ribadisco solo una cosa cmq che in questi ultimi post si è persa........io se anche fossi stato avanti a gsi non sarei andato a dire "ue gli son passato da sopra", oppure "non vedi nemmeno i miei scarichi"........questa non è sportività sana, ma discorsi da bambini dell'asilo.....anzi mia figlia all'asilo ci và ma è più intelligente. Per i protagonisti in questione.......bollite pure nel vostro brodo, io partecipo a discussioni costruttive e intelligenti, non a battute da sbarbatelli. Ciao a tutti.
ma daiiii cristià, si fà per parlare, non pensi anche tu che ci sia qualcosa che non quadra se la tua auto (che non è un auto qualunque, ma una supercar del 96') viene sorpassata da un altra auto a gasolio, + pesante e meno potente??? non penso che sei felice di questa cosa, e nemmeno che hai così il cuore in pace se io tiro con un altra macchina qualsiasi, a gasolio, che con 95 cv sta davanti ai miei 140 (differenza di 45 cv) e pesa pure di + non sarei così felice! mi verrebbe qualche dubbio su questa cosa o no??? non è lecito??? il filmato??? beh, c'è un bel limitatore di 3° marcia e se ci fosse stato anche fra 1° e 2° e 2° e 3° ecco dove sarebbe l'enigma... le mie sono considerazioni puramente personali, per spiegare in modo razionale un risultato a mio parere molto anomalo
io preferisco continuare ad averli.......................sai che botto se il naftoncarbone passa davanti ancora
non fai altro che confermare la prima impressione che mi hai dato quando ti ho conosciuto... e cioè che sei un GRANDE!!!!! sei troppo simpatico
Se ho delle ragazze e faccio le rotonde son caxxi miei non trovi?, non ti ho mica chiesto se vai al cinema a farti le seghe... Se ho i soldi x l'M3 son caxxi miei....e se tu dici di non averne non posso farti nulla. Se cazzeggio tutto il giorno sarò sfortunato o sfigato?...ma son sempre caxxi miei. Tornando alle macchine non posso che darti questo consiglio: Domani vai alla Bmw e fatti assumere come preparatore ufficiale della New Motorsport Diesel....ed anche tu avrai una vita spensierata....perchè quei pirla della Motorosport Benz non servono a nulla. La matematica e le riviste non servono a nulla in base alla tua saggiezza. PS: Poi mi spieghi perchè l'M5 si spacca il cambio e frizione col launch control....ed invece la tua "Supercar" non gli succede nulla pompandola all'inverosimile....ah già l'hai preparata tu!! LODE A TE O gsi16 CON LA 330D CHE SI MANGIA LE M3...mi inchino.
minchino o minchione? suvvia cosa sarà mai uno sparo vinto o perso, mica ci si gioca la reputazione. Facciamo così 1-0 e palla al centro ancora siamo alla fine del primo tempo.