Uffa e a me niente ragazze?!?! Bhè la macchina di Mpower è bellissima... ci sono anche salito su nel parcheggio del locale ed ha degli interni spettacolo!!! Che ne pensi se si facesse un bel cambio!?! Ti do il mio super "trattoron" e tu mi dai la tua Emmina...! Bella idea vero!?!? Dai la prossima volta che ci vediamo facciamo un tavolo tutto per noi così ci conosciamo meglio... Dovremmo procurarci le Cheer Leader....ecco....
Cmq con 241cv di una M3 nemmeno gli scarichi riesci a vedere. Non ci riesce una 535d a passare una M3 e46 figuriamoci un 330d mappato. Non conosco la M3 e36 di cristiano...quindi non sò se sta messa bene oppure fatica un pò Mpower tu che sei di li vicino....prendi a gsi e passalo sopra...io sto a bari altrimenti facevo subito lo sparo!!
oooooh finalmente qualcuno che mi dà ragione; qualche problema in quella prova ci deve essere sicuro... anche perchè se guardiamo questo link... http://www.digitaltuning.ch/php/product.php4?id=1513
Ragazzi siete tutti matti.....stò via 1a settimana e voi mi scrivete 13 pagine dedicate agli spari..... Ma lo sapete veramente chi ha vinto lo sparo tra Fabio e Cristiano? Ve lo ricordate il pirlone sulla Cbr 600 RR Gialla che faceva solo prima,seconda e appoggiava la terza????? E' lui il vincitore!!!!!! Dal filamato si vede ben poco.....vabbè io ero tra i presenti e posso confermare che Fabio è stato davanti.... Ci possono essere tanti fattori che determinano le competizioni.....ma il risultato alla fine dove stà? Vince chi taglia primo e stavolta è stato Fabio.....la prossima volta bisognerà organizzarsi meglio.... Il resto.....sono tutte chiacchere...si parla sempre di dati rilevati...ma da gente professionista.....noi "piloti della domenica" (non me ne voglia nessuno perchè inteso come pilota non professionista) facciamo veramente fatica a percepire qualche decimo di secondo.....quindi l'unico metodo per stabilire la comptezione è quello di stare davanti. Anche la mia R6 fà i 0-200 km/h in circa 10 secondi......ma quando ci provo finisco sempre in mono ruota...ciò significa parzializzare il gas....e il tempo non viene!!!!! Il filmato in questione, per chi non era presente, non può essere usato come prova....la partenza praticamente non si vede.... Per parlare di partenze anticipate o ritardate volontariamente servono le foto cellule.....ecco quì il quesito...chi le rimedia???? Voglio aggiungere una cosa....Fabio e Cristiano siete due veri sportivi...il bello delle competizioni è anche accettare la sconfitta e dare una pacca sulle spalle all'avversario.....non c'è niente di più bello di aver perso una sfida e gioire col vincitore per la prova svolta....avete presente Gibernau un paio d'anni fà quando diceva che si era divertito tanto e che gli spettatori avevano assistito ad un bel duello?Questo è lo spirito giusto.....non come Vale Rossi e Max Biaggi che non si guardano neanche in faccia...anzi adesso si beccano pure via pubblicità..... Ok chiudo..... Stavolta a Cristiano è andata un pò peggio......ma il perdere una sfida è lo stimolo per fare meglio la prossima volta... Ciao da Robbè@@
Caro Raul...tu che hai un M3, fai le foto con le ragazze , fai i video delle rotonde, non hai un *azzo da fare tutto il giorno, non pensi di essere un pò troppo sbuffoncello!?!? Ringrazia che non sono combinato come te ed ho un lavoro da fare che mi toglie tutta la giornata...altrimenti gli facevo altri due buoni lavori sulla mia 330d e poi ti regalavo il cannocchiale per vedere la scritta dietro la mia macchina "330d".... Continua ad fare le tue belle cosine come fa un bambino di 5 anni e per il resto ci vuole gente seria.... Non pensare che siccome hai i soldi ed hai comprato un M3 hai una macchina che è la migliore su tutto... Parli della 535d...ma hai idea di quanto pesi!??! Mah... dovresti collegare il cervello con le parole prima di intervenire!
ok gsi, ma con 231 cv il vecchi 330 ci faceva 6.5 sec nello zerocento cavare altri decimi a questi livelli (che sono ottimi) sembra strano io non dico che il tuo gasolio non cammini, ma a dire che scende anche sotto i 6 sec nello zerocento la vedo dura... per non dire impossibile
Intanto il 330ci è aspirato e non turbo e il discorso cambia... Diciamo così allora... prendi un M3, prova a partire da fermo dieci volte e vedi se riesci a fare almeno una volta 5,43 sec dallo 0-100 Km/h (non di tachimetro ma di misuratore ottico!!).... Ci siamo capiti?!?! sai quanto sono 60 decimi di secondo?!? Neanche il tempo di scoreggiare... Pensi che in formula uno usano il Traction Control pe sport, oppure perchè avendo troppi cavalli diventa difficile gestire la partenza?!?! Sui 400 metri il discorso non cambia...incomincia a cambiare sul Chilometro perchè la mia non arriva a fare i 23,50 sec... (i fatti lo dimostrano in quanto dopo 500 mt l'M3 di Cristiano si riprendeva alla grande..) per il resto ti ho risposto a tutto. La mia, come puoi ben vedere, non è solo teoria visto che l'ho provato realmente e i fatti mi portano ad avere ragione (hanno assistito circa una 50ina di persone...)! Poi come dice il buon Luca si può continuare all'infinito a parlarne ma contano i fatti purtroppo...le parole bhè è facile dirle!!!!
60 decimi di secondo sono circa 6 secondi ma fà lostesso la mia domanda è questa: secondo te riesci a scendere sotto i 6 secondi nello zerocento nella tua configurazione attuale???? solo questo
scusa..intendevo 6 dec... Per l'altra domanda non posso darti una risposta finchè non vado a rilevare lo 0-100 Km/h. Posso solo dirti che impossibile non è! Per il semplice motivo che anche se la prepari da far paura con la frizione, gomme e tant'altro c'è nella macchina che viene sollecitato, arriva ad un certo limite oltre il quale non si può andare...anche aumentando la potenza!! Dimostra il fatto che la vecchia M3 con 286 Cv faceva solo 2 dec in più rispetto la 343Cv.... e 2,5 dec rispetto il csl che ha qualche cavallo in più e meno peso. E ti dico di più....L'M5 e M6 hanno un sistema elettronico per fare partenze fulminanti che possono essere usate al massimo una decina di volte per poi andare dal conce a fare una verifica ed cambiare eventuali pezzi usurati...secondo te perchè mai l'avranno fatto?!!? Forse per andare oltre il possibile?!?!..........La risposta vien da se... non trovi?? Il discorso è il medesimo per le moto...come sottolineava Robbè...!!!
auto da questi dati: M3 E36 3000 5,73 sec 1460 kg M3 E36 3200 5,43 sec 1440 kg M3 E46 3200m 5,22 sec 1570 kg M3 E46 SMG 5,48 sec M3 E46 csl 4,9 sec col lunch control (semplicemente perchè altrimenti parte da 1000 giri) ecco a cosa serve il lunch poi consideriamo pure che il 330d berlina pesa 1615 kg con 241 cv sembra scontato che non possa andare sotto i 6 secondi...la fisica e la matematica son queste... per questo faccio tutta stà giguletta intorno a questa prova e non intendo difendere la M3, anche perchè la prossima la voglio diesel...
Stai dimenticando una cosa fondamentale.... il 330d che ho, ha una coppia di 60 Kgm.... mentre l'M3 se non mi sbaglio ne ha 34 Kgm.... Visto che pronunci la fisica (e dico siamo arrivati anche a questo non bastano le prove reali) lo sai che differenza c'è tra 60 kgm di coppia contro i 34!??! Questo spiega la parte che non ti torna. E ti ripeto le tue sono SOLO parlore e scritture...io ho eseguito i fatti!!!! Puoi trovare tutte le formule che vuoi, i dati che ti pare....ma l'importante è arrivare davanti...come è successo a me! Questa è la prova migliore, inconfutabile, nuda e cruda...tutto il resto sono chiacchere da bar!!! Se non ti torna tutto ciò non so che dirti... e ti ricordo una cosa... prendi sempre con le pinzette cosa ti dicono e quello che leggi che quasi mai corrisponde a realtà!!! Ciao
come vuoi te, hai vinto + prove contro QUELLA macchina che dovrebbe stracciarti, invece gli sei stato davanti; non ti viene magari il dubbio che quella macchina non sia al 100% delle sue possibilità??? a me verrebbe un forte dubbio! allora non dire che hai battuto l'M3, hai battutto QUELLA M3.
cmq apparte gli scherzi sinceramente mi verrebbe di dare ragione a Prada ma obbiettivamente Gsi16 non sta contando frottole "purtroppo" i fatti sono quelli....lui ha vinto punto e chiuso. Non c'è rivista o dati che tenga anche se a malincuore devo dirlo è stato davanti all'M3 e quella è una cosa che non si cambia!!! Complimenti Gsi!