Ecco il video... http://www.megaupload.com/?d=46XF2RR7 Ringrazio Cristiano della sua disponibilità e simpatia!!!!
La prima partenza siamo partiti alla pari... le altre due ho aspettato un millisecondo che partisse lui per capire se in partenza la spuntavo lo stesso...ho il mio amico Gianni che è pronto a testimoniare il tutto.. e nella terza prova ho sfollato fra 3 e 4... Però va bene così...!
Stupendo vedere un razzo grigio che in perfetto silenzio e avvolto da una fumata nera al posteriore se la gioca alla pari con una M3 azzurra urlante e incazzosa perchè non riesce a scrollarsi di dosso un diesel Cavolo se tira Fabio
ehehehehheh io ho il video da dentro di uno 0-150 con te però ora parto per lavoro e lo potrò postare solo nel fine settimana quando rientro
Fabio te lo ripeto, basta con sti trattori che fumano inquinano, quando fai il pieno ti puzzano le mani..., non vanno una mazza.... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Centralina, modulo (fatto da me ma suggerito da il mitico Cristian72...) e qualche altra cosina... cazzatelle...
cioè la 330d sta d'avanti alla m3..???? e ki era il terzo dietro??? ps:ma la strada era kiusa o aperta al traffico?
ma come si fa a chiudere una strada legalmente??si può affittare..?? c'è una rotonda dalle mie parti ke vorrei tanto comprare