dimentichi che qui aveva clima acceso e davide a bordo...e non è che davide sia un nanetto mingherlino...senza offesa ovviamente... considera anche i 18" da 255 mm...non penso che i tempi "ufficiali" si possano prendere in queste condizioni..per me 7 secondi in questa "configurazione" è eccellente!
Scaricatelo anche da qui: http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/lazise_062.avi cmq sono circa 7,2 secondi ottimi per un 3000d
Esatto...modulo staccato del tutto e cambiate soft per guida turistica... Vi raccomando...voglio 100 Euro di diritti ad ognuno che lo vede... per chi l'ha già visto 50 Euro...
in versione soft senza modulo va così... con il modulino e guida sportiva si scende quasi di un secondo... eheheh....
Bè non esagerare, 1sec per qualche cv in più è improbabile, scendere di un secondo da 0/100 non è cosa facile. Se gli metti un biturbo ne scendi di 2 vero?
Era una prova tanto per...non è che scanno sempre la macchina...quindi son partito soft e le marce le ho cambiate dolcemente...già questo fa la differenza anche di 1 sec!!!!! La partenza con Cristiano è stata fatta D.o.c.....
Guarda ho visto proprio ora che la nuova 330d con 231 Cv fa lo 0-100 Km/h in 6.60 sec.... non male vero?!!? Vuol dire che la mia con 10 Cv in più e 12 Kgm di coppia arriva a fare 6.00 sec - 6.20 sec... decimo più decimo meno!!! Vedi i conti tornano....
Porca troia quanto cammina!!!! Ma a quanto ti arriva stò bolide, sempre se l'hai stirato??? :question:
purtroppo si ferma a 5200 giri in quinta con la lancetta quasi alla h dopo i 250 Km/h... Provata in germania naturalmente....