330d f31 sosp adattive consigli x indurimento

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Gianluk70, 29 Luglio 2014.

1. ale80cas

ale80cas Collaudatore

254
    41
    17 Maggio 2014
    Reputazione:
    5.536.468
    bmw f30 335d M berlina x drive
    ho visto su internet che l'Alpina B30 x drive è più alta (1,431 m) di una normale Bmw f30 x drive (1,429 m), anche se l'alpina ha di serie sospensioni più specifiche.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2014
  2. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    FATTO.... come da supporto di capitain_caveman (e anche il mess sotto)

ho montato le eibach e l'handling è notevolmente aumentato ed il rollio altrettanto notevolmente diminuito; zero spie fin ora (100 km percorsi), quindi direi che oltre che possibile è stata una scelta azzeccata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

VI CONSIGLIO DI RIFERIRVI AL SITO EIBACH.com dove ci sono le tabelle esatte di prodotti/modelli

io le ho montate in bmw dove ho un ottimo rapporto e non mi son fatto scrivere in fattura che hanno sost le molle onde evitare perdite di garanzia sulle sosp attive

la macchina è leggermente più bassa 1,5 cm ma la mia era già bassa essendo un TP con sosp adattive

poi ho anche alzato le tarature del modulo di gabo.... ora sono a ore 16 del gasolio e ore 14 del turbo... con inserimento mappa medio e mappa 2.... in pratica ho cambiato praticamente tuttii valori e la macchina va come un treno

ora porterò la conv a ZERO fra un 300km il tempo di assestamento x le molle....

poi m'inventerò altro da farci!!

Condividi questa Pagina