Ciao ragazzi! Sono assolutamente nuovo del forum, possedevo una Z4 3.0 quando vivevo a Los Angeles ed ora che mi sono ritrasferito a Milano sto cercando una serie 3 cabrio ultimo modello, meglio se a km zero. Ne ho trovata una in un concessionario di provincia con: futura, servotronic, navigatore, cerchi da 18, immatricolata nel 2010, 500 km Per questa il prezzo di richiesta pubblicato è di 49,500 Euro, ma alla mia offerta di 35,000 contanti il concessionario ha accettato subito, chiedendo però il pagamento delle spese di passaggio. Mi conferma che c'è una garanzia BMW sul km0 di 4 anni. Secondo voi sto offrendo troppo, vista l'immediata accettazione da parte del dealer? Oppure posso temere qualche magagna, tipo conta km scaricato e via dicendo? Grazie!!
Infatti sono rimasto un po' perplesso, piu che dal resto, dall'accettazione della mia offerta senza battere ciglio! In realtà l'annuncio che un altro concessionario aveva postato su internet per lui, richiedeva 39 mila.... (Ora è stato tolto da autoscout, ma non so il motivo) Un amico mi ha detto che devo richiedere al concessionario di portarla in Bmw per fare uno "stato d'uso" che certifichi i reali km della macchina. Qualcuno saprebbe dirmi come funziona?
Zero. Ma prima di ritirarla, fatti segnare sul contratto di vendita, tutto quello che c'è che non va sulla vettura ( STATO D'USO) ed ovviamente i km percorsi. La Garanzia BEST4, copre i primi 2 anni convenzionali, che si estende ad altri 2 se l'auto è correttamente tagliandata in BMW negli anni precedenti e sopratutto non è import.
sticaxx.. beh col periodo di crisi nera che attraversiamo non credo che tutti i giorni riescano a vendere un auto cosi, quindi prenderanno la palla al balzo come suol dirsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 330D E93 cabrio km0 La best 4 inizia dalla data di immatricolazione.. ne rimane solo un anno e solo sulle parti lubrificate. Se ti hanno proposto questa garanzia ti stanno già fregando. Scusa ma la macchina è stata immatricolata nuova nel 2010 per essere abbandonata per 3 anni senza mai accendersi? Mhhhh... 500 km in 3 anni sono strani.. ma anche "l'abbandono" lo è :what: Fai attenzione... Inviato dal mio Galaxy Nexus