330d e91. 231 VS 245. | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

330d e91. 231 VS 245.

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da 330xd, 11 Novembre 2013.

  1. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Dipende quanto è esorbitante per te il bollo...400/450€ lo considero accettabile e sono disposto a spenderli.

    Oltre mhm...

    330xd, sono tmaxista, tra un paio di mesi lo tiro fuori anche io e che non le dovutissime proporzioni e differenze, avrò finalmente qualche piccola gioia.
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    per 200cv a gpl quanto paghi di bollo?
     
  3. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    400 più o meno.
     
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    si potrebbe fare
     
  5. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    anch io sono per massimo 500 euro....però deve anche consumare il giustop...insomma una macchina da 8 al litro manco per sogno...ma se facesse quei 11-12....

    devo ammettere che sto pensando a tante tante auto....

    e a dirla tutta anche un 320 177 sarebbe abbastanza decente...defappi filtro e cazzatine varie e vai a 200 e passa cavalli...ma poi il motore se salta???

    se non saltasse o cmq non ci fosse questa probabilità la prenderei seriamente in considerazione...
     
  6. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Puccio si e' buttato ed ha la mia max. Stima.
     
  7. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    l'n47 è rischioso anche se con downpipe e mappa sono 230cv niente male.
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: 330d e91. 231 VS 245.

    Allora la tua unica opzione è un tfsi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  9. erdos

    erdos Secondo Pilota

    740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Io sto dando un occhio alla Brera 1750 tbi con sky window, pelle frau e navi. Non linciatemi ma a me non dispiace.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ...infatti puccio ha davvero la mia stima...ma magari gli dura 300.000 km...

    magnabuffi ha infilato il dito nella piaga...e ci sto pensando un bel pò...a 15000 euri si trovano delle belle gti 5 porte....

    per quanto riguarda la brera ti dico....no!!!pesa...conosoc gente che ancora gli brucia dai problemi che ha avuto...e con il tbi beve come un assassina...piuttosto la goiulietta...anche se ad essere sincero non allunga molto ma tira da bestia ai medi bassi...però mi ha emozionato quanto vedere vladimir luxuria sull'isola dei famosi.............
     
  11. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ...e aggiungerei...sempre che il tfsi della golf non salti...

    ho fatto un giro in internet e non mi sembra sta grande affidabilità....uff...
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: 330d e91. 231 VS 245.

    No dai, la brera è un aborto.

    Se mi dici la spider potrei anche chiudere un occhio, ma la coupe bleah.

    Io ce l'ho avuta e sfortunatamente mi ha oltremodo deluso.

    L'ho presa con 20 mila k, a 50 mila l'ho data via.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. erdos

    erdos Secondo Pilota

    740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Dal 2008 in poi hanno tolto circa 50 kg ed il 1750 non è un cattivo motore, quello che beve è il 2.2.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  14. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    la brera a me piace.il 2.4 M-jet è un buon motore....
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ah si quello con i ciottoli dentro.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  16. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Il 2.4 mjet quellp in dotazione alle fdo non mi pare brili per economia esercizio.
     
  17. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    se parli del 200cv ha avuto problemi al collettore di aspirazione.e problemi di seghettamento dovuti alla egr!!risolti con l'aggiornamento del 210cv!!io ho provato il 200cv su 159 e devo dire che male non è affatto!l'spinge benone!!ho provato anche in versione aut.ma sotto i 2000 è fiacco.
     
  18. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    La brera 2.4 del mio collega rompeva un pezzo al mese . La svenduta e preso altro.
     
  19. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    un rappresentante che conosco ha una croma aut. 2.4 anno 2009.ha 280.000km.niente problemi.io ho la 1.9.un mesetto fa ne stavamo parlando e ha detto che a giugno che la cambiera' prendera' o una croma di nuovo magari una 2012 o una 159.
     
  20. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    Magnabuffi tu hai avuto la quadrifoglio verde???

    il 5 cilindri l ho provato su una 159 automatica berlina del 2009 con 209 cavalli...il rombetto che ha è decente...ma inarrivabile se lo confronto con qualsiasi 330d che ho avuto...

    piuttosto sono rimasto impressionato dal 1900 biturbo sulla delta...l ha presa un collega sei mesi fa..pagata niente e full full...ha un consumo irrisorio ma va davvero bene...in autostrada tedesca abbiamo fatto un pò gli stupidini col collega che fa il medico dove lavoro io che ha una 320d nuova col 184 cavalli e il cambio otto marce e cerchi 19 (la delta ha i 18..)

    beh...guidavo io quindi la cosa è più reale che mai...gli ero attaccato al paraurti sia dalla ripartenza ai 110 fino a 2xx......

    peccato per la linea non proprio originale....ma se uno ha a disposizione 10.000 euro veramente di meglio non compri...pelle..cerchi 18..navigatore..clima bizona..air bag a non finire..fari allo xenon e tanto altro..unica cosa beccheggia un pò ma è stabilissima e non mi è piaciuta la posizione di guida e il gambio con innesti un pò contrastanti in prima e seconda...ma lo ripeto.a meno di 10000 non compri nulla di paragonabile secondo me..se non un 320d iperchilometrato e magari senza nulla dentro.
     

Condividi questa Pagina